L'inizio della fine 2/2

40 0 1
                                    


"Dove sono...?" Vahn mormorò tra se e se

"Ah, devo essere svenuto di nuovo." dice mentre guarda la macchina attaccata alla valvola sul fianco. Si ricorda il giorno in cui è stato collegato sei anni fa. I dottori avevano cominciato a sentirsi frustrati nel cercare di prelevare sangue dalle vene delle sue braccia e delle sue gambe, così lo avevano messo sotto ed eseguito un'operazione per attaccare un meccanismo sul lato sinistro dell'anca per servire da facile accesso al arterie che entrano nelle sue gambe. Ora invece di dover collegare i tubi alle sue braccia, dovevano semplicemente collegare un tubo flessibile al rilascio del meccanismo per un rapido accesso al suo sangue. Spesso si preoccupava per una possibile perdita della valvola, se si dovesse danneggiare sarebbe morto ...

Negli ultimi anni, questo pensiero è venuto alla mente di Vahn abbastanza spesso. Il ragazzo, che ora ha 14 anni, ha un aspetto emaciato. Sebbene la sua carnagione non fosse cambiata dalla nascita, ancora quasi traslucida di natura, ora aveva un aspetto quasi malsano. Anche se i medici lo hanno messo su una dieta altamente nutriente e persino l'hanno fatto agganciare a varie provette per nutrire un cocktail di vitamine direttamente nel suo corpo, non poteva nascondere il danno causato dagli infiniti esperimenti.

Vahn sospira, "Suppongo di essere ancora vivo."

Spesso nutriva l'aspettativa che ogni volta che si addormentava, sperava che fosse per sempre. Aveva da tempo rinunciato alla possibilità di uccidersi perché i dottori monitoravano costantemente ogni sua azione. Una volta, mentre si stava riprendendo da uno degli esperimenti più severi, aveva cercato di togliersi la vita sbattendo la testa contro il muro. Sfortunatamente, il suo tentativo si concluse con un fallimento che portò le pareti a diventare una cella imbottita. In segno di protesta, aveva cercato di smettere di mangiare, ma i dottori gli hanno semplicemente iniettato un rilassante muscolare e l'hanno agganciato a una flebo di IV e nutrienti.

Una dottoressa occhialuta con i capelli corti castani parlò, "Siamo svegli signor Mason?"

"Sì, dottoressa Keenly, credo di sentirmi un po '... anemico." parlò a Vahn con un cinico tentativo di umorismo.

Sorridendo, lei afferra il suo tablet. "Va bene, non ti preoccupare, la procedura è quasi finita, come ti senti oggi?" lei chiede finta preoccupazione. Mi era stata assegnata dopo il mio tentativo di suicidio. Anche se so che lei non è veramente mia amica, è una delle poche persone che almeno finga di trattarmi come un essere umano.

"Mi sento molto meglio, ho appena terminato l'ultimo volume di Naruto, quando posso ottenere il prossimo volume?" Chiese Vahn in attesa. Aveva davvero iniziato a divertirsi leggendo manga e guardando anime negli anni precedenti. La dottoressa Keenly lo aveva presentato dopo una delle sedute precedenti come un tipo di meccanismo di distrazione.

"Davvero ti diverti quel manga, vero? Ah, quello con il ragazzo ninja dai capelli biondi, giusto? Credo che la richiesta sia passata di recente, quindi dovrei essere in grado di farti avere presto nuovi volumi, supponendo che tu faccia bene nei tuoi prossimi test. "

Mi tenta spesso in questo modo. È stato scoperto all'inizio che il mio stato mentale ha avuto lievi miglioramenti sulla qualità del mio sangue durante i test. Nulla di significativo, ma uno dei gruppi del laboratorio aveva ricevuto una sovvenzione per osservare gli effetti, quindi qualcuno doveva esserne interessato. Almeno ottengo qualcosa per alleviare la mia noia.

Vahn annuisce con la testa, "Sì signora, farò del mio meglio." Dà il suo sorriso più pratico.

"Molto bene Mr. Mason." Dice mentre fa appunti sul suo tablet.

"Non vedo l'ora che inizi la nostra sessione questa sera. Ora, se vuoi scusarmi, vado a controllare lo stato della mia richiesta di spedizione." Si gira e esce dalla porta blindata, facendo un cenno al capo delle guardie mentre lei passa.

Dopo aver lasciato Vahn appoggia la testa sul tavolo, cercando di ottenere il conforto possibile mentre le macchine scaricano lentamente il calore dal suo corpo.

"Spero di poter avere il nuovo volume oggi ... Credo che dovrò impegnarmi un po 'di più questo pomeriggio." riflette a se stesso mentre ancora una volta inizia a svenire. Sebbene avesse paura di "andare sotto" ora fa del suo meglio per dormire attraverso ogni procedura che può, specialmente quelli come questo in cui eliminano il sangue dal suo corpo.

Mentre si distende, inizia a lasciare vagare la mente alle varie storie che ha letto di recente. I suoi preferiti attuali sono Naruto, Bleach e Danmachi. Gli piaceva immaginare come sarebbe essere nei vari mondi, lontano da tutte le macchine e gli esperimenti dolorosi. C'erano anche volte in cui pregava un dio in cui non credeva, sperando di porre fine a questo ciclo infinito di sofferenza, poiché non era in grado di farlo da solo.

Mentre le varie immagini e gli scenari giocano attraverso la sua testa, la coscienza di Vahn comincia a svanire ...

(...)

* inserisci suoni casuali di combattimento, proiettili e esplosioni moderate *

Svegliandosi improvvisamente ai nuovi suoni, Vahn gira la testa nella direzione in cui vengono emessi. Dalla porta che simboleggia il suo imprigionamento, riesce a sentire i suoni di impatti ottusi e vibrazioni.

Tendendo le orecchie, riesce a sentire le urla di vari uomini che cercano di ottenere il controllo della situazione.

"Cosa sta succedendo? Quelle voci suonano come i dottori che mi guardano sempre attraverso le finestre ... e questo è rumore di spari?"

Invece della paura per gli eventi sconosciuti che accadono fuori dalla sua stanza, sente un'anticipazione. Aveva sentito spesso da alcuni dei ricercatori su varie organizzazioni che volevano "salvarlo" e "liberarlo". Secondo alcune delle voci che aveva sentito, al di fuori di questo freddo e odioso laboratorio, c'erano innumerevoli persone che lo trattavano come un eroe o un messia. Fu così che arrivò a capire il concetto di cosa fosse un dio, come alcuni dei ricercatori avevano cercato di "incoraggiarlo" dicendo quanto la ricerca a cui stava "assistendo" stava salvando vite in tutto il mondo.

Mentre osservava da vicino la porta, sentiva i suoni avvicinarsi sempre di più. Dopo diversi minuti, i suoni improvvisamente si interrompono e Vahn sente dei rumori elettronici provenire fuori dalla porta.

* rumori esplosivi attutiti *

All'improvviso la giuntura attorno alla porta emette un suono spontaneo di "tosse" e una leggera onda d'urto che fa sussultare Vahn e diventare leggermente disorientato.

Mentre la porta cade, un gruppo di uomini con indosso abiti di stile militaresco scuro si precipita nella stanza. Si allargano rapidamente e due degli uomini si avvicinano direttamente a Vahn che è ancora collegato alla macchina.

Ancora un po 'disorientato, Vahn guarda direttamente gli uomini. "S-sei,sei qui per salvarmi?" balbetta con l'ansia che inizia a costruire.

"Siamo soldati dell'organizzazione conosciuta come Dawn. Sei Vahn Mason?" Uno dei soldati chiede mentre osserva i meccanismi a cui Vahn è agganciato.

"Sì, il mio nome è Vahn Mason. Chi sei?" chiede con eccitazione.

L'uomo abbassa la maschera che copre la metà inferiore della sua faccia. "Mi chiamo Maxwell, e sì, siamo qui per tirarti fuori di qui." dice sorridendo.

Il secondo uomo che si era avvicinato a Vahn giocherellava un po 'con il meccanismo attaccato al fianco, cercando di disconnetterlo. Sconosciuto con il dispositivo, finisce per scattare il rilascio vicino alla valvola mentre si stacca il tubo.

Improvvisamente, il sangue inizia a defluire rapidamente dalla valvola non bloccata.

"NO, per favore, cosa stai facendo !?" Vahn grida di panico per la prima volta da anni.

Tutti gli uomini nella stanza si girano verso il ragazzo ora frenetico mentre l'uomo di nome Maxwell tenta rapidamente di sigillare la ferita. A causa della natura della valvola e del fatto che è collegato direttamente a una serie di arterie principali, non è in grado di ostacolare il flusso sanguigno.

In pochi secondi, Vahn inizia a perdere conoscenza. L'ultimo pensiero che gli passa per la mente prima che l'oscurità lo prenda è come si è sempre preoccupato che questa valvola potesse ucciderlo ...

(...)

?

(Povero bambino.)

Il Sentiero InfinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora