Ormai sono 2 ore che viaggiamo e siamo quasi arrivate, durante il viaggio abbiamo parlato molto, la amo sempre di più. Siamo arrivate finalmente, scendiamo dalla macchina e vedo la casa. Cazzo questa casa è grandissima, è una villa a 3 piani, ha un giardino attorno ed è bellissima. Prendo le mie valigie, Alex mi si avvicina, mi mette due dita sotto al mento e mi da un bacio, mi prende la mano e ci dirigiamo verso l'entrata. Entriamo, poso le valigie e lei mi porta al piano superiore, apre una porta, dentro la stanza c'è un letto matrimoniale, la stanza è grandissima, c'è una cabina armadio, una finestra che si affaccia sul giardino e altre cose. Alex entra nella stanza, si siede sul letto e dice: "questa sarà la nostra stanza". Sorride e mi fa cenno di sedermi accanto a lei. Mi siedo, lei mi mette una mano attorno al collo, mi avvicina a lei e mi bacia. Mi bacia molto passionalmente, quanto la amo. Ci stacchiamo, mi guarda e sorride. Mi leva la maglia, mi sdraia sul letto e si mette a cavalcioni su di me. Si leva la maglia e poi mi bacia di nuovo. Mi solleva leggermente e mi sgancia il reggiseno, io sgancio il suo. Mi inizia a baciare il collo e scende sempre di più, mi bacia il petto, arriva alla pancia e inizia a farmi il solletico. Iniziamo a ridere tutte e due e ad un certo punto la faccio cadere sul letto. Ci guardiamo e sorridiamo. Quel suo sorriso mi fa scoppiare il cuore, non ho mai amato nessuno quanto amo lei, come amo lei. Si alza, si rimette il reggiseno e mi dice: " Hey piccola, io ho fame" e scoppiamo a ridere. Ci rivestiamo, scendiamo e Alex ordina due pizze. Ci sediamo al tavolo e all'improvviso lei diventa molto seria, mi si avvicina e mi dice: " Hey senti, devo parlarti, seriamente." La guardo e le dico:" Hey, vabbene, ma rilassati amore, qualsiasi cosa mi dirai non cambierà ciò che provo per te. Ah, ma cosa intendevi per "mettermi in pericolo?". Lei mi guarda negli occhi, che sono diventati cupi, e mi dice: " Voglio parlarti proprio di questo". Prende un respiro profondo e mi dice : " Sara, io ti amo tantissimo, sono innamorata di te e ti proteggerei a ogni costo, ho voluto portarti con me perchè tu lì stavi male, e spero che qui ti sentirai benissimo, ma c'è una cosa che devi sapere di me. Sai, avrai notato che ho molti soldi, una casa grande, una bella macchina... Ok. Io lavoro per un cartello di droga internazionale". Io la guardo, non so cosa rispondergli, credevo di essere al sicuro con lei. Le chiedo: " Cosa significa?" Lei mi risponde:" Sara, significa che sono una spacciatrice, o meglio importatrice di droga, faccio girare grandi quantità di coca, di eroina e sono fottutamente brava in questo, ma potrei metterti in pericolo, perchè tu dovrai viaggiare con me quando dovrò fare dei viaggi di lavoro, e sai che non vanno sempre bene queste cose,ci sono molti rischi, se sbagli, paghi, e paga chi è con te. Se io dovessi sbagliare, pago, ma pagheresti anche te, e a volte il prezzo è molto, molto alto. Mi dispiace, non volevo metterti in questa situazione, ma volevo che tu fossi felice, e li non lo eri." Sono scioccata. Non so cosa dire, davvero. Pensavo di essere al sicuro e invece mi sono innamorata di una spacciatrice e potrei trovarmi in pericolo per lei. I miei occhi si riempiono di lacrime, sono spaventata, ma sono fottutamente innamorata di lei. Prendo un bel respiro, la guardo negli occhi e le dico:" Alex, io ho una fottuta paura, perchè come hai detto, dovrò viaggiare con te e se succede qualcosa potrei anche morire. Non so cosa dire. So solo che nonostante tu sia una spacciatrice, io sono troppo innamorata di te e morirei per te. Non mi frega nulla se mi metterò in pericolo, l'importante è che tu sarai al mio fianco. Non avrei mai pensato di fare questa vita, specialmente per amore, ma io ti amo così tanto che farei di tutto pur di stare con te, e so che sono una stupida, ma non mi interessa essere in pericolo, l'unica cosa che mi interessa sei tu. Tu sei una spacciatrice ma questo non cambia nulla, non cambia ciò che provo per te, e non cambierà mai. Io ti amo per tutto ciò che sei, e non ti vorrei diversa neanche un pò. Mi sono innamorata di te, e tu sei una spacciatrice, ma non me me frega nulla. Io ti amo, e basta. Io ti amo Alex." Finisco di parlare e Alex inizia a piangere, iniziamo entrambe a piangere e poi Alex mi prende la mano e mi dice "Grazie baby, grazie davvero. Non avrei mai pensato che tu potessi accettare questa cosa, ma ora che lo sai va tutto bene. Ti amo anche io, piccola. E, ti prometto che ti proteggerò sempre." Ci guardiamo e ci baciamo, un bacio molto dolce e lungo. Ci stacchiamo e iniziamo a mangiare. Finiamo e andiamo in camera, ci spogliamo, ci mettiamo il pigiama e ci sdraiamo sotto le coperte, Alex mi guarda e mi dice:" Hey piccola, per stasera ti lascio riposare, ma non farci l'abitudine, perchè domani sera non ti riposerai molto". Mi fa l'occhietto e mi sfiora le parti intime, mi da un bacio e mi dice:" Buonanotte piccola, ti amo." Io sono completamente bagnata, questa donna mi fa un effetto... Le rispondo:" Buonanotte amore, ti amo anche io, Alex Pearl Vause."
Prima di addormentarmi penso a come Alex ha stravolto la mia vita in poche settimane, mi ha portata a vivere con lei e mi ha detto che è una spacciatrice, ma davvero non me ne importa nulla, perchè la amo troppo. Per me poteva essere anche una serial killer, ma nulla sarebbe cambiato. Nessuno aveva mai avuto questo potere su di me. Se fosse stata un'altra probabilmente già sarei andata via, ma Lei, Lei è Alex, ed è e sarà sempre l'unica per me, nonostante il suo lavoro, nonostante tutto. L'unica cosa importante è che lei sia con me, il resto è solo... sfondo. Alex Vause, Alex Vause è l'amore della mia vita. E ora ne sono sicura. Lei è l'amore della mia vita, e lo sarà per sempre, nonostante tutto.
STAI LEGGENDO
The love of my life (Alex Vause)
FanficSarah è una ragazzina di 16 anni, vive in un collegio. La sua vita cambia quando incontra Alex, una donna di 34 anni, che la porterà in un vortice di passione e di errori