Era finalmente arrivato il momento tanto atteso :la cena della vigilia.Prima di mangiare però Lucy dovette scusarsi con la madre:"mamma, scusami per quello che ho combinato! Ci sono state delle volte in cui non sono stata all'altezza di prendere delle decisioni e ho lasciato che fosse il destino a prenderle!ti chiedo umilmente scusa!"
Ma Mary rispose:"Lucy, tu non devi scusarti con me! Sai cos'ero prima di diventare praticamente perfetta? Ero una persona comune con parenti eccentrici. Perfetta ci sono diventata col passare del tempo. Tu non hai bisogno di essere perfetta perchè per me lo sei già!"Allora Lucy disse:" oh, mamma mi sento cosi anziosa quando parli così, si scontrosa! "Quindi Mary replicò:" e questo è il ringraziamento per tutto il tempo perso a parlarti finora?" e Lucy concluse:" così va meglio!"Dopo ciò Georgie decise di invitare a casa Mrs. Lark, l'ammiraglio boom, Peld e Sarah a casa loro per festeggiare insieme l'arrivo del Natale.Ora erano tutti lì per celebrare quella festa che può sembrare fatta di cibo, regali e addobbi ma in realtà significa uguaglianza, condivisione e gentilezza. Quella sera fu la serata più bella di tutta la loro vita:James e Miriam giocavano con Willoby,Mrs. Lark e l'ammiraglio boom si baciavano sotto il vischio, Lucy parlava con Mary, Sarah si ingozzava di cibo insieme a Ellen ed infine Georgie rideva e scherzava con Katie.
Il giorno dopo Georgie portò tutta la sua famiglia (compresa Ellen e Peld) alla fiera della famiglia dove si divertirono tanstissimo e Lucy con Mary Poppins capendo che ormai la missione era compiuta aprirono i loro ombrelli e se ne andarono lasciando (si pensa per sempre) Londra.
STAI LEGGENDO
Lucy Poppins:la Nuova Tata
FantasyUn nuovo vento dall'est sta soffiando e quando 2 bambini sono viziati e maleducati, ci penserà una magica tata a farli tornare al loro posto a colpi di divertimento e tanta fantasia. Mi raccomando non perdete questa magica occasione!!!