capitolo 1

8 2 0
                                    

Sto andondo a scuola come sempre...OVVIAMENTE come sempre sono puntuale.all mio arrivo trovo sempre i miei amici che come sempre mi dico :CIAO ALICE BENE ARRIVATA!!!è scoppiano a ridere FINCHÉ nn mi scasso è nn li uccido ma mi trattengo e gli dico :ragazzi ma che cavolo,sempre la stessa storia!?!?!....è loro rispondo:si sempre così,sempre in coro....vi presento i miei amici:
-Ludovica
-Elisa
-Guido
-Sofia
-Aurora
Eeee basta...suona la campana ed entriamo nell istituto...ma il branco di ragazzi viene fermato da suono dell autoparlante(ttt sbatto uno contro l'altro ovviamente pk nessuno se lo aspettava),pensiamo di sentire la voce della vice preside invece....ERA LA PRESIDE IN PERSONA(questo nn prometteva ntn di buono)ci diceva di andare in palestra e prendere posto...così il branco di ragazzi viene smosso all indietro io ed miei amici esitiamo un po e ci affiliamo ad altri per ultimi....fortunatamente troviamo posto...ma in palestra nn c'era la preside...cala il silenzio nn vola una mosca...finché nn si sente la porta aprirsi....saltiamo ttt all'impiedi e poi ci risediamo....siamo ttt nervosissimi...ma nessuno osa dire ntn...dopo qualche minuto di totale silenzio la preside incomincia a parlare...:salve ragazzi...(dopo avererci spiegato pk eravamo lì ci da questa informazione)...e con questo volevo dirvi che siamo stati scelti insieme all scuole nei dintorni per partipare a una gara internazionale per vedere chi è la scuola più dotata...con questo chiudo arrivederci.Dopo essere uscita insieme agli altri insegnanti di ttt le classi... Ttt quanti zitti e muti usciamo con le bocche spalancate come delle grandi "o"...io ero preoccupata pk stasera a MEZZANOTTE saremo pariti:o no...

Stanca di essere diversa da voiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora