Cambio Paese

253 9 0
                                    

Pov's Elena
Elena:"cosaaaa??!"
Mamma:"dai sarà bellissimo vedrai!"
Mia mamma mi ha appena detto che cambieremo paese un'altra volta perché lei e papà hanno trovato un posto di lavoro a Seoul dove li pagano abbastanza bene secondo loro.
Elena:"quando andremo via??"
Mamma:"abbiamo prenotato il volo fra tre giorni alle 9:30 del mattino quindi dovresti già iniziare a prepararti le valigie."
Elena:"ho così tante amiche e tu mi porti via da loro?? Sai quanto cavolo sarà difficile parlare in coreano??"
Mamma:"tranquilla lo imparerai sei solo al secondo anno poi ci saranno degli studenti che hanno ottimi voti che ti aiuteranno a impararlo in fretta e in quella scuola parlano inglese, lo sai? E poi Jimin verrà da noi a farci visita non sei contenta?"
Sono molto brava in inglese però non lo capisco sempre e poi sarà molto difficile per me imparare il coreano e trovarmi nuovi amici.. Evidentemente lei non lo capisce... Ma almeno rivedrò Jimin..
Mamma:" domani sarà per te l'ultimo giorno di scuola perciò preparati e vai a dormire perché è tardi"
Elena:"ok, sono d'accordo solo perché rivedrò Jimin invece di scriverci " sbuffai
Il giorno dopo
Mi alzo e mi preparo per andare a scuola
Elena:"ciao mamma vado a scuola"
Mamma:"stai attenta per la strada"
Chiudo la porta d'ingresso e nel mentre penso che mia mamma dovrebbe fidarsi di più di me.. Tanto nessuno mi violenta per strada
Arrivata a scuola
Renata:"hey come va ele?"
Lei è Renata la mia bff la conosco dall'inizio del liceo.
Elena:"male.. Questo è l'ultimo giorno di scuola per me poi fra 2 giorni mi trasferirò in Corea per via del lavoro dei miei..." dico mezza arrabbiata mezza triste
Renata:"cosa hai detto?????!!" per poco non si metteva a piangere.. Non potevo biasimarla..
Elena:"mi dispiace tanto l'ho scoperto solo ieri sera"
Renata:"non preoccuparti.. Stiamo insieme oggi?"
Elena:"certo come sempre" dico sorridendo e poi le do un bacio sulla guancia.
Fine delle lezioni
Saluto tutti i miei amici compresi i prof e me ne vado a casa abbastanza malinconica.. Mi mancano già..

Angolo dell'autrice
Hey ragazzi spero che vi sia piaciuto il mio primo capitolo non vedo l'ora di postare il secondo❤️♥️🎈💙

 ¦Unpredictable¦ J.Jk /In Pausa/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora