Pov's Elena
Aaaah il primo giorno di scuola che divertimento... Mi preparo faccio colazione e poi esco con mio padre che mi accompagna a piedi, visto che è vicino, per farmi imparare la strada. I cancelli si aprono e perciò entro nella scuola. È gigante, avrà come minimo 50 classi ed è bianca e gialla. Vado a parlare con una ragazza in inglese visto che ha i tratti occidentali. Mi ha spiegato che devo andare a chiedere ad un certo jeon jungkook per chiedergli informazioni.
Dopo un po' che giro e chiedo alle persone di dove sia questo jungkook lui mi si para davanti avendo sentito il suo nome ed essendo poco distante da me e quella persona. Iniziamo a parlare in inglese
Jungkook:"ciao tu dovresti essere Elena la nuova arrivata. Io sono jungkook il presidente dei rappresentati delle classi della scuola e la preside mi ha chiesto di dirti le ore che hai da fare oggi e il resto dei giorni, ma vedo che anche tu mi stavi cercando" mi dice con un sorriso falso, si capisce che lo fa perché è il dovere da presidente.
Elena:"esatto ti stavo cercando. Potresti dirmi le ore che ho oggi?" rispondo in modo freddo come al solito.
Jk(jungkook abbreviato) :"oggi hai le mie stesse ore quindi possiamo andare insieme. Seguimi". Continua a fare quei sorrisini falsi e sforzati che mi danno parecchio fastidio, se non voleva fare il presidente poteva benissimo anche non farlo, chi lo obbliga? Nel frattempo mi spiega l'orario che ho nel resto della settimana. Entrati nella classe 2P e visto che gli unici due banchi rimasti sono infondo vicino alla finestra(cosa strana) mio siedo lì. All'improvviso sento una strana sensazione che non ho mai sentito prima.... Mi sento osservata.. Mi giro di scatto e mi trovo jk a fissarmi insistentemente. Ma che problemi ha quello? Lo guardo con uno sguardo confuso e lui a quel punto si gira dall'altra parte.Bipolare il ragazzo.
Prima fa quei sorrisetti finti e poi mi fissa come se mi volesse mangiare.. Wow
Quando arriva la prof sono costretta a presentarmi perciò lo faccio e ovviamente tutti mi fissano soprattutto jk. Quando vado a sedermi mi giro di nuovo verso quel bipolare e lo vedo fissarmi.. Di nuovo.. Io mi giro dall'altra parte facendo finta di nulla.
Il momento della pausa arriva e jungkook viene invaso da un gruppetto di oche che ci provano con lui esplicitamente. Io esco dalla classe con una faccia disgustata e vado a mangiare da sola.
Finita la pausa le ultime ore passano in fretta e me ne vado a casa stanca morta per aver dormito poco la notte prima. Inizio a fare i compiti per poi addormentarmi col telefono in mano.
Angolo dell'autrice
Uuugh è da tanto che non pubblico un capito e mi dispiace tanto ma la scuola è impegnativa quest'anno e non so come farò. Io provo a pubblicare almeno ogni domenica ma se non ce la faccio capitemi... Aaah la scuola🤦🏻♀️
STAI LEGGENDO
¦Unpredictable¦ J.Jk /In Pausa/
Genç Kız EdebiyatıDue ragazzi si incontrano nei corridoi della scuola. Lei non è tanto popolare è una ragazza normale, un po' fredda e si è appena trasferita a Seoul. Lui invece è popolare e pieno di ragazze che gli cadono ai piedi. Park Jimin è il fratellastro della...