Pov's Yoongi
La sveglia suona ed io di malavoglia la spengo,
Con un sonoro sbuffò esasperato mi siedo sul letto e guardo un punto non ben definito della mia stanza
E nel mentre penso...Tante immagini sfogate e tante voci odiose che sento ogni giorno,
La mia mente si incomincia a perdere nei miei pensieri."Min Yoongi il Ragazzo più asociale della scuola"
"È malato... guarda com'è pallido... forse si droga."
" il frocio"Non ho mai sentito una parola dolce riferita al mio nome,
Solo veleno...
Ed io sono abituato a tutto ciò,
Sono destinato ad essere un emarginato odiato da tutti.Mi alzo dal letto e vado a fare colazione,i miei come il solito sono già a lavoro.
Dopo quel che è successo ben molto tempo fa, che ha peggiorato di più la mia nomina da "asociale" a "frocio asociale",
I miei genitori si sono sentiti delusi da me e il nostro rapporto con il tempo è diventato sempre più distaccato.Finisco colazione,vado a preparare lo zaino e mi metto la divisa.
Dopo una mezz'oretta sono pronto così mi incammino verso, quell'odiato posto detto, scuola.Prima di oltrepassare il cortile faccio un bel respiro e metto le cuffie,
Tutte quelle voci di ragazzi che chiacchierano tra di loro scompaiono e danno posto alla musica...
It's A beautiful Day dei Queen.Forse sono troppo pessimista di solito ma oggi è davvero una bella giornata,
Il sole splende...
Le cose non possono andare bene se non iniziamo con il piede giusto.Arrivo in classe e questa è ancora vuota.
Così continuo ad ascoltare la musica in pace, ma questa dopo poco viene distrutta appena entra in classe il gruppetto più popolare della scuola con dietro una schiera di ragazze che gli sbavano dietro.Riesco ad intravedere lo sguardo di scherno di alcuni di questi, ma non voglio rovinarmi la giornata.
Le lezioni passano molto velocemente,
ed io non vedo l'ora di tornare a casa per suonare il mio pianoforte, è il mio migliore amico fin da quando avevo 8 anni, non mi ha mai giudicato mi ha solo confortato...Non ho niente d'importante oltre questo.
Suona l'intervallo ed io lentamente mi dirigo verso la mensa,prendo da mangiare e vado a sedermi al mio solito posto lontano da tutti gli altri.
Dopo poco finisco di mangiare e vado a posare il vassoio, passo vicino al posto di Hoseok e i suoi amici, tra questi c'è Jimin che non riesco proprio a guardare negli occhi.
Mentre passo vicino a Jimin mi accorgo troppo tardi che questo mi ha fatto uno sgambetto facendomi cadere il vassoio ed io ho sbattuto un ginocchio.
Tutti si girarono verso di me,qualcuno rise anche di gusto.Mentre mi alzo intravedo lo sguardo di Hoseok...
Non ride ,mi sta solo guardando con occhi pieni di pietà nei miei confronti.
Forse lui non è cattivo come i suoi amici ma fa parte del loro gruppo e di sicuro non sarà un santo.Prendo il vassoio, vado a posarlo e nel mentre sento ancora tanti occhi puntati su di me...
Voglio semplicemente scappare da qui,
Così con passo veloce mi dirigo fuori dalla mensa.Cammino verso il bagno e mi chiudo in una cabina, mi rannicchio e piano piano le lacrime incominciano a scendere silenziose, senza un singhiozzo...
Sembrano piccole lame che tagliano il mio cuore.Ecco chi sono,
Un povero stupido che continua a soffrire,
Che continua a farsi fare del male solo perché non ha coraggio di reagire.
Sono Min Yoongi...
Il ragazzo odiato da tutti,
Solamente perché "diverso".
STAI LEGGENDO
ᔕOᖇᖇY , I'ᗰ ᗪIᖴᖴEᖇEᑎT
Fanfiction°Hoseok il ragazzo popolare della scuola viene sfidato a far innamorare Yoongi, Il ragazzo più timido e solitario della scuola. Hoseok sfrutta l'occasione a suo scopo E Yoongi per la prima volta si fiderà di qualcuno. Due ragazzi, Uno completamente...