Capitolo 2

14 2 0
                                    

Pov's Hoseok

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov's Hoseok

Questa mattina la testa mi fa più male del solito , mia madre mi chiama da 10 minuti , la odio , cerca sempre di limitarmi e di farmi andare bene per forza quel matrimonio combinato , non ce la faccio più.
Mi preparo e scendo le scale ,mangio velocemente e esco da casa senza salutare , a metà del tragitto che mi divide da casa a scuola vengo improvvisamente fermato da Jimin , è più vivace del solito oggi e questa cosa non mi piace ,《Buongiorno stronzetto 》 mi saluta , io ricambio tanto so che non mi lascierà mai in pace per tutte le ore scolastiche , non è che lo odi ma è che fin troppo cattivo , ma di una cattiveria paragonabile al male sceso in terra .
Arriviamo a scuola , il cortile è pieno , e nella calca riconosco la figura del ragazzo più maltrattato di questa scuola , Min Yoongi , da come vedo sta ascoltando la musica , chissà se gli piacciono i Queen , sono il mio gruppo preferito ,un attimo , sto davvero pensando che quello sgorbietto possa avere gusti musicali come i miei !?
Scaccio questo pensieri ed entro insieme al mio gruppo a scuola , le ragazze ci accerchiano , questo è il "bello" di essere popolari , entriamo in classe e quell'asociale è già qui , vedo che mi sta guardando , i suoi occhi mi fanno sentire strano , distolgo lo sguardo , che mi prende oggi .

Finalmente è ora di pranzo , prendo il vassoio rosso della mensa e mi dirigo al bancone del cibo , oggi non ho molta fame quindi prendo poca roba , mi dirigo verso il tavolo e mi siedo.
《Ehy Hobi-oppa , sei più bello del solito oggi 》Dice Lisa prendendo una ciocca dei suoi capelli arancio fluo , i quali trovo veramente brutti , e se li passa tra le dita, la ringrazio senza guardarla negli occhi , nel mentre sento un gran trambusto accanto a Jimin , mi giro e vedo che Yoongi è a terra , alza lo sguardo e lo incrocia con il mio , poverino non ha fatto nulla di male a nessuno in verità , voleva solo essere amato , smette di guardarmi per poi andarsene zoppicando .
Mi giro verso il mio amico 《Ma che problemi hai ? 》 gli chiedo , lui fa spallucce e continua a mangiare , come ha fatto quel ragazzo ad innamorarsi di lui.
Finito il pranzo ci sono altre 2 ore di scuola , alla fine esco da scuola molto velocemente, sta sera devo andare a cena fuori con i miei genirori e devo fare la doccia, ma vengo fermato da Jimin ,《 Senti voglio fare una scommesa con te 》 , che scomessa voleva fare ora , lo esortai a continuare e lui lo fece 《 Fai innamorare di te quel finocchio di Yoongi e poi fallo soffrire come un cane, se no dico a tutti il tuo piccolo segreto 》 , sussultai , come è possibile che voglia così male a quel ragazzo 《 Jimin stai delirando , non posso farlo i miei mi uccideranno 》 , lui sorrise e disse《 Tranquillo ti copro io , ma voglio veder soffire quel frocio 》 non ribatto , sono in trappola, io Jung Hoseok , dovevo far innamorare di me Min Yoongi il ragazzo emarginato.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 22, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ᔕOᖇᖇY , I'ᗰ ᗪIᖴᖴEᖇEᑎTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora