💛2💛

231 6 6
                                    

Iwaoi#1
Haikyuu!!!

La storia si svolge tutta dal punto di vista di Iwaizumi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ormai è qualche tempo ch Oikawa si sente con quella put...brava ragazza. Ok che è la più popolare della scuola, ma sta cosa mi da sui nervi.
Sta sempre con lei, trascura la sua squadra e poi non mi presta più attenzione, come se io non esistessi, questa cosa mi fa imbestialire.
La prossima volta che lo vedo lo ammazzo! Come osa lasciarmi solo per una lurida sguatterina?!
Manco fosse la più bella della scuola. È popolare solo per i soldi, se mi mettessi un vestito e mi truccassi sarei più bello di lei, pensai mentre mi passavano le loro immagini nella testa. Erano Disgustosi.

Vi state chiedendo se fossi geloso? Ovvio che lo ero dopotutto Oikawa era il mio migliore amico. Immaginate che il/la vostro/a migliore amico/a si mettesse con una/o e iniziasse a ignorarvi. Brutto vero?

Ecco ora immaginate che nel tempo il vostro migliore amico sia diventata la vostra più grande cotta. Ancora più brutto vero? Specialmente se non hai mai avuto il coraggio di dirglielo e sono anni che te lo tieni dentro.

Ceh ero anche sicuro al 100% che Oikawa fosse gay, anche se non lo aveva mai detto si vedeva, Quindi PERCHÈ. STAVA. CON . QUELLAAAAAA?!?

Io li ucciderò entrambi lo giuro, faranno una brutta fine, pensai mentre mi dirigevo allo stabilimento della squadra, infatti ora avremmo dovuto avere allenamento.

Sulla strada incontrai Oikawa con la sua "fantastica" fidanzata, sembrava che stessero discutendo vivamente; io mi avvicinai

Oikawa: ora ho gli allenamenti! Non starò con te lasciando soli i miei compagni! E poi voglio stare con Iwa-chan

X: parli solo di pallavolo e di Iwaizumi sembri un disco rotto! Per oggi vai ma da domani cerca di prestarmi un occhio di riguardo che sennò sai che succede vero?

Oikawa stava per rispondere quando proprio prima di aprire bocca mi vide, quindi fece un cenno alla ragazza e poi disse:

Oikawa: grazie amore
Poi le diede un bacio sulla guancia...erano disgustosi

X: ne riparliamo dopo quando avrai finito il tuo allenamento.

Oikawa annuì di nuovo, poi venne da me, mi prese per mano e iniziò a correre verso la nostra palestra.
La sua mano era davvero molto calda, come anche quel sentimento che mi faceva provare.
Mi feci trascinare da lui ripensando alla loro litigata

Iwaizumi: per cosa stavate litigando?

Oikawa: nulla...di importante

Sapevo che stava mentendo perchè la sua presa sulla mia mano si strinse e lui iniziò a sudare leggermente.

Qualcosa lo stava preoccupando ma se non era lui a parlarmene io non potevo aiutarlo.

Quel pomeriggio Oikawa ci chiese di fare un allenamento più lungo del normale ed io avevo una mezza idea del perchè.
Alla fine si congratulò con ognuno della squadra a modo suo. A me infine diede un forte abbraccio che ricambiai affondando la testa nell' incavo del suo collo.
Infine ci dirigemmo tutti verso gli spogliatoi. Io mi cambiai molto velocemente uscì da solo e mi nascosi, dicendo che avevo un'impegno urgente.

Come sospettavo Oikawa uscì solo dopo che tutti quanti se ne erano andati, lo guardai poi vidi l'arpia dirigersi verso la preda.

in the name of loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora