Al mio ritorno a casa tutti fecero finta di niente, come se non fosse successo nulla, la stessa cosa feci io.
Rimasi tutto il giorno chiusa in camera. Mi addormentai.. sperando che il giorno dopo andasse tutto bene.. ma non fu così.Mi svegliai alle 7:00, mi alzai e mi andai a fare una doccia. Appena uscita dal bagno mi vestii con un semplice jeans e una felpa rosa con le scarpe della puma. Presi lo zaino e mi affrettai ad uscire di casa prima di incontrare sgradevoli presenze.
Dopo 10 minuti buoni arrivai a scuola ed entrai in classe .. forse si sono dimenticati di me.. ma che dico non sanno nemmeno che io esisto ceh..
Entro in classe e vado al mio posto all'ultimo banco, ma era occupato..
C'era una ragazza bellissima, era una nuova, e stava seduta nel mio posto con Stephen.
"e tu chi sei?"disse con un tono di disgusto mentre Stephen mi guardava
"Sono Allison e quello è il mio posto!" risposi
"Beh troietta mi dispiace ma ora è il mio posto, trovatene un'altro suu levati da qui" disse
Guardai Stephen per qualche secondo e mi voltai per andarmi a sedere al primo banco. Per me vabbene stare al primo banco perché almeno ascoltavo meglio i professori. Ma da una parte mi sentivo tradita allo stesso tempo..
Questa ragazza chi è? Da dove è uscita? Mi volto verso di lei e c'è Stephen che le sta vicino come una calamita..
"Ti da fastidio ehh"
Ma che dici?? Come può darmi fastidio che si metta con una ragazza, una persona come lui, che mi ha sempre umiliata, picchiata e bullizzata da quando mi conosce.
Io lo odio! Pensavo che quando sono svenuta mi aveva portato lui in ospedale.. invece no.
Dovevo aspettarmeloStephen pov's
Entro in classe con Ashlyn, una nuova alunna che è arrivata da meno di una settimana.. devo dire che è bella e sono preso da lei..
"Allison è più bella.. contattala sono due settimane che si trova in ospedale"
"Zitta non mi importa di quella sfigata"
"Shh non sembrava quel giorno che svenne"
"Ho detto zitta"
Dopo alcuni minuti vedo entrare Parker che si avvicina al banco ma si ferma dato che adesso Ashlyn sta nel banco con me
"e tu chi sei?"disse Ashlyn a Parker con un tono di disgusto mentre io guardavo Parker e risi
"Sono Allison e quello è il mio posto!" rispose
"Beh troietta mi dispiace ma ora è il mio posto, trovatene un'altro suu levati da qui" disse Ashlyn
Parker mi guardò per qualche secondo e poi si voltò per andarsi a sedere al primo banco.
Sembrava felice ma allo stesso tempo tradita.Lei è Ashlyn
STAI LEGGENDO
Il bullo che..
RomanceAllison , 17 anni , passato difficile e pieno di sofferenze , rimasta orfana e da quando ha iniziato il liceo viene anche bullizzata e picchiata dal suo bullo. Stephen, 18 anni , ricco e il classico playboy della scuola che se la crede , bullo e gl...