Nero morte, Rosso sangue e BLU elettrico

109 8 0
                                    

Driiiiiiiin Driiiiiiin

"Ma porco D*o smetti di suonare cazzo" dico mentre riempio di pugni la sveglia che non si vuole spegnere per poi perdere la pazienza e lanciarla contro il muro distruggendola

Vorrei tornare a dormire, ieri ho fatto le 5 del mattino, per aiutare mio padre con un lavoretto, e ho la sveglia alle 6:30, ma se arrivo tardi a colazione sono fottuta.

Così contro voglia mi alzo e faccio una veloce doccia. Una volta uscita da quest'ultima mi giro verso lo specchio che è tutto appannato e con un dito ci scrivo sopra "at the end all die~" per poi sorridere della mia opera e andare a vestirmi con la mia "tuta da lavoro" che è formata da una lunga tunica nera con un cappuccio, che in casa teniamo sempre abbassato e che generalmente ci copre il viso (cosa necessaria per il nostro lavoro anche se siamo fottutamente invisibili!!) alla assassin's creed degli umani, fermata da due cordicelle una alla vita e una al collo dalla quale scende il teschio di un corvo.

Do una veloce pettinata ai miei lunghi capelli marroni, mi metto un tocco di mascara blu e controllo che il mio braccialetto sia ancora al suo posto è quanti pendenti abbia, poi subito giù di corsa per arrivar in sala colazione in tempo.

Mentre corro spalancò porte e rischio di inciampare sulla tappezzeria rosso sangue presente sul pavimento, Fortunatamente arrivo in tempo che l'orologio a pendolo, che si trova sopra la porta e alla quale do le spalle, fare sette rintocchi, proprio allo scoccare dell'ultimo ecco mio padre entra in stanza spalancando le porte con la sua telecisenesi.

Mio padre è uno scheletro più alto di me di circa una spanna, nel nostro AU lo chiamano Sans, ma per gli altri AU lui è Reaper: il mietitore di anime, io invece lo devo chiamare signore o padre al massimo e guai a me se gli do del tu, comunque anche lui è vestito con la mia stessa tuta .

"Death" mi chiama "si padre?" " oggi con noi e per tutta la giornata ci sarà anche mio fratello Papyrus, che mi darà una mano, differenza tua" mi informa Siiiiiii zio Pap lo adoroooooooo non vedo l'ora di abbracciarlo nemmeno a finire il pensiero che la porta alle mie spalle si spalanca di colpo per colpa di uno scheletro pazzoide in tunica come noi.

"SONO ARRIVATO !!! E HO PORTATO LA COLAZIONE!! I MIEI FAMOSI SPAGHETTI" ci informa urlando come un pazzo "Grazie Paps non dovevi disturbarti " dice mio padre " NESSUN DISTURBO! FAREI DI TUTTO PER IL MIO FRATELLONE E PER LA MIA NIPOTINA PREFERIATA NYAHHAHHAHAHAHAH " urla lo zio che dopo aver posato i tre piatti di pasta mi prende e mi abbraccia talmente forte che sento tutte le ossa scricchiolare.

Ma nonostante tutto rido di gusto, gli unici momenti felici lo ho solo con lui e ci tengo a tutti quegl'attimi.

Lo zio Papyrus è alto quasi il doppio di me (anche di più), indossa come noi la tunica nera da mietitore di anime, generalmente lui è incaricato di raccogliere le anime dei puri, come i Paps di altre dimensioni o i monster kid; mentre io e mio padre ci occupiamo di tutto il resto, ovvero dei mostri/umani che hanno commesso anche il più piccolo peccato, come ad esempio rubare una caramella, in oltre il detto "l'erba cattiva non muore mai" è nato proprio a causa di mio padre che non vuole prendere le anime dei malvagi e quelle degli assassini.

Io approvo la scelta perché  penso che se non ci fossero i cattivi poi i buoni hanno uno scopo di esistere e così si rimane solo con i neutrali che sono noiosi.

Poi ovviamente non essendo uno stinco di santo, anzi non avendo mai avuto un buon esempio, patteggio per i cattivi, soprattutto per un gruppo si Sans provenienti da vari AU che distruggono altri universi alternativi,noti anche come Mob, e quando accade c'è da divertirsi, infatti quando fanno un attacco distruggono tutto e tutti quindi noi ci divertiamo, e spesso io combatto o li aiuto senza farmi vedere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 18, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Destroy, hate and KILL !! W/ MOB [OC Story Ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora