"Allora dove andiamo?" chiese lui picchiettando le sue mani nel volante
"Ti guido io"
"Mhh okay"
"Intanto vai verso westwood"
************************
Logan's povsam era una persona simpatica,divertente,ed estroversa cè dovevi smuoverla un po' ma era una brava persona e specialmente era una bella ragazza.
*flashback*"logan,figlio sei sicuro di quello che stai faendo? cè sai di chi è figlia quella ragazza?" disse mio padre parlando di sam.
"Si papà cosa cè di male? è una brava ragazza non è come suo padre"
"come sei ed esserne così sicuro? logan,caro la conosci da quanto da nemmeno un giorno?" mi rispose mia madre.
ero spiazzato non sapevo cosa dire.. però sapevo che lei era qualcosa di speciale non sapevo come descriverlo non so perchè.
passarono trenta secondi e mia madre spezzò il silenzio.
"allora? logan sei abbastanza grande non ti devo dire con chi uscire, però pensaci su,non penso che lei sia una ragazza da frequentare"
non dissi nulla non perché avevano ragione ma perchè mi ero rotto di stare a sentirli. con questo andai su a prepararmi per l'intervista.
*fine falshback*Stavo ridendo da mezz'ora, sam si era confusa varie volte sulla strada e stavamo girando nella stessa rotonda per 20 minuti.
"Allora dove andiamo?" Dissi asciugandomi le lacrime.
"Non so non mi ricordo bene, cavolo!! Dov'è? Mi ricordo che c'era un grandissimo albero"
"Il problema è qui ce ne sono molti di alberi " dissi continuando a ridere.
"Ma perché stai ridendo così tanto? Non lo so di solito quando la gente spreca benzina non ridere così tanto!" Disse con una faccia strana/meravigliata.
Bhè forse perché la situazione era molto esilarante? O forse perché lei mi disse che sapeva la strada e invece ci siamo "persi" per mezz'ora? Decisi di non dire nulla e le risposi:
"Okok mi contengo, ma ti ricordi il nome del posto?"
"Mhh no...Aspetta, SII, destra,sinistra,dritto,sinistra e destra"
"Ehh?"
"Me la ricordo! Prendi quella strada" disse indicando il dito verso destro,dopo 30 minuti uscimmo da quella rotonda
*************
Arrivammo in un posto "wow" anche se era notte si vedeva tutto ed era meraviglioso. Giá dalla macchina si poteva vedere la visuale.
era un posto pieno di alberi, con un fiumincello che tagliava il "parco" e portava ad un tipo di foresta.
"Casey amore,svegliati siamo arrivati" sentii sam dire dal posteriore della macchina,mi girai per osservarla.
"Mhhhh"
"Brava bimba"
Era così dolce,non poteva esserci del male in lei. Vidi sam prendere in braccio la piccolina.
"Se vuoi la porto io" dissi offrendomi"No non importa" disse sorridendo "se vuoi,porta il mangiare." Continuò
non risposi e presi il cibo.
Ci sedemmo nell'erba, mi immaginavo come sarebbe stato quel posto il giorno.
"Allora questo è tuo,questo è tuo e questo é mio" dissi distribuendo il cibo.
Cominciammo a mangiare, e poi fu sam a rompere il silenzio.
"Bhè diciamo che le patatine fredde non sono il massimo"
"Giá lo credo anchio" dissi bevendo della coca-cola
"Tata mi sto annoiando!" Disse casey.
"Hai finito il tuo mangiare?" Disse Sandra.
"Siii"
"Brava bambina, tieni se vuoi guardare un po' di cartoni animati" disse estraendo il suo telefono dalla tasca
"Tieni" le disse appoggiando il telefono nelle mani della bambina.
"Logan" senti dire da sam.
"I tuoi genitori non hanno detto nulla su di me?".
*spazio autrice*
SCUSATEMII,PERDONATEMI PER L'IMMENSO RITARDO.
Ve le ho spiegate le ragioni... Dire che mi sono ripresa è tanto... Mi dispiace tantissimo di averci messo così tanto con questo capitolo (tral'altro cortissimo) ma tra la scuola e quello che è successo non ci sono riuscita..
Spero di aggiornare entro dicembre. Vi prometto che il prossimo capitolo sarà lungo.
Con questo vi saluto, grazie di tutto. Mi raccomando lasciate qualche commento o
STAI LEGGENDO
You are the answer of all those question.
Teen Fiction"Sei l'unica cosa bella che mi rimane,ti prego non lasciami mai.non andartene via come hanno fatto loro." Dissi in lacrime "Non lo farò mai" disse con fermezza "Ti amo sandra" disse.