capitolo 6 *grazie sconosciuto*

76 3 0
                                    

Non sapevo cosa dire,ero sorpreso.

"Mhhh no,perché?" Mentii,non volevo "ferirle" i sentimenti, perché le cose che io è i miei genitori ci eravamo scambiati non erano molto belle..

"No nulla" disse mangiando una patatina. Sapevo che anche lei stava mentendo perché sennò la domanda non la faceva.

"Dai puoi dirmelo" dissi incitandola curioso.

"No sai é che io sono figlia di joe, e tutti parlano male di me appena sanno chi sono, ma non sto accusando i tuoi,ho solo chiesto. Ma poi hai ragione sono stati così accoglienti con me dopo." Disse sorridendo portandosi la cannuccia alla bocca.

"Giá" dissi sorridendo ma sapevo che i miei dopo si erano sentiti a disagio non ero l'unico attore di casa.

"Casey che fai?" Disse Sam alzandosi

Sentii dei mormorii ma non riuscivo a capire così mi alzai anch'io.

"Cosa sta succedendo qui?" Dissi logan andando verso loro

"Nulla mi si è scaricato il telefono,vieni casey andiamo la"

"ma che cellulare hai?"

"Un iPhone 5s"

"Anch'io! Aspetta che ora guardo se ho il cavo in macchina così si può caricare la"

*Sam's pov*

Non ebbi neanche il tempo di dirlgi qualcosa che lui era giá scappato.

"Si ce l'ho" dissi tornando correndo sventolando il cavo in mano, e sedendosi sulla panchina in cui eravamo sedute.

"O mio dio, grazie mille! Sei un angelo!" Intanto avevo preso in braccio casey.

"Hahaha" disse lui ridendo alla mia affermazione

"Allora come va con tua sorella valery?"

"Emhh victoria,comunque male come sempre, cé oggi mi ha fatto un discorso della serie "devi chiamarmi signorina,perchè sono tua sorella maggiore e devi portarmi rispetto" ed io ero del tipo ma che cazz? Hahaha"

"Hahahahaha senza offesa ma credo che tua sorella sia un po' folle" dissi ridendo

"Folle?! È peggio ma moolto peggio, cé secondo me hanno fatto male a togliere i manicomi,credo che siano ancora utili per persone come lei."

"Hahahhahahahahahaha, Sam sei troppo divertente." Dissi ridendo diventando tutto rosso.

"Ma tu arrossisci sempre?!" Disse sorridendo.

"Si é una caratteristica di famiglia" risposi ricambiando il sorriso.

Poi sentimmo un rumore provenire da casey, si era addormentata.

"Credo che sia meglio andare via." Mi sussurrò piano

"Già" rispose sussurrando.

"Torniamo a casa principessa" disse prendendo in braccio casey

Casey mormorò qualcosa.

Il tragitto fu piuttosto silenzioso.

*Sam's pov*

Logan accosto davanti al cancello verdastro con sui scritto morrison, e si girò verso di me dicendo:

"Eccoci qua bellezze" disse con un sorriso a 32 denti

"Grazie per averci fatto compagnia anche stasera monsieur" risposi ricambiando il sorriso.

"No ringrazio voi signorine" Risi alla sua risposta praticamente ci stavamo dando del lei

You are the answer of all those question.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora