Durante l'adolescenza facciamo tante cazzate, che siano per amore, che per amicizia non ha importanza, in questa fase della nostra vita riusciamo a prendere, per la gran parte delle volte, decisioni insensate e sbagliate, soprattutto se parliamo della sottoscritta.
Non mi sono mai curata del mio futuro, in generale non ho mai dato peso e pensato a cosa avessi dovuto fare una volta finito il liceo, ma sinceramente parlando, non mi sarei mai vista nelle vesti di un avvocato o di un chirurgo, come sperava mio padre. Sono sempre stata abbastanza ambiziosa, sognatrice oserei dire, sin da piccola speravo che una volta cresciuta avessi potuto avere a che fare con il mondo della musica, in particolare come cantante, tuttavia, diciamo che l'erba fumata in quegli anni aiutò molto ad alimentare le mie fantasie, non curandomi del fatto che effettivamente sarebbe stata una strada difficile.
Una volta diplomate e finalmente libere, io e Cara decidemmo di andare a vivere a Los Angeles, per noi rappresentava un'occasione imperdibile, una nuova vita lontana dalla monotonia.
Effettivamente la vita che affrontammo era decisamente diversa da quella del liceo, meno dipendente, ma le cose non andarono come da copione, la mia migliore amica decise di concentrarsi fino in fondo sugli studi, in particolare sul suo amatissimo pianoforte.
Io, dal mio canto, non riuscii a trovare un vero e proprio interesse per qualcosa in particolare: non è sempre facile rimpiazzare ciò che ti piace davvero con qualcos'altro.
Ma se durante il corso della mia adolescenza mi avessero detto che sarei finita a fare la barista nella caffetteria di mio John, be' credo che avrei preferito mettermi a studiare un pò di più e a fumare meno erba.
STAI LEGGENDO
By chance ↠ cth
Fanfiction«Ma se durante il corso della mia adolescenza mi avessero detto che sarei finita a fare la barista nella caffettiera di mio zio, be' credo che avrei preferito mettermi a studiare di più a liceo e a fumare un po' meno erba.» / / in corso