So che non pubblico da molto questa raccolta, ma ho visto questa foto e non sapevo dove metterla per mostrarvela.
Sto sclerando da tempo*-*
*una delle prossime scene di Unconnected(tranquille, sto scrivendo il capitolo 14 :3)*
Tornando a noi so che nel 2018 non ho aggiornato proprio, l'anno in cui si è conclusa questa magnifica saga forse non nel migliore dei modi. È bizzarro scriveredi loro a quasi a un anno dell'uscita (01.02.2018) ma sapete, le foto erano tantissime e avevo diverse long in corso(le ho ancora adesso!) È che da quel bacio Thomesa, ho avuto PROPRIO un senso di rifiuto verso il mondo, non volevo commentarlo. A distanza di un anno forse ci riesco...No, no e no. Okay? Se proprio volete, infilatelo nel secondo film, ma lì...Lei che lo salva e bla, bla, bla. L'eroina. Teresa è l'eroina. E boh...no comment. Tralasciando le diverse cose che mi hanno shockata, mi fermo su questa;
La morte di Newt. Per quanto sia stata stravolta, mi è piaciuta. Certo, avrebbe fatto soffrire ulteriormente con la scena originale, ma così ha alleviato i nostri feels(per così dire) io ho pianto ugualmente.
La reazione di Thomas. Avrei voluto una reazione simile a quella della morte di Chuck sinceramente, so che in quell'attimo Thomas è scioccato, non capisce più nulla, ma diamine... è morto quello che ti ha sempre affiancato. Puoi sprecare più di una lacrima, no?Poi lo lascia lì, a terra, e va da Teresa...che poi Newt si fa sparare da Thomas perché non c'è una CURA NEL LIBRO. Nel film sì, quindi perché caspio...(?) Che poi immaginatevi la scena:Thomas la cura di Newt, non lo trovate romantico? Ma certo!
La lettera di Newt. Toccante, un tocco di classe di Wes, e alle fans rosicone Thomesa dico: quella lettera è l'amore scritto, a contrario di un bacio dato così, per motivi cinematografici e bla bla bla. Lì vediamo Thomas che finalmente spreca più di una lacrima, eh menomale! Thomas Brodie Sangster per rendere tutto più angst, è rimasto fino all'ultimo, leggendo fianco a Dylan la lettera...e questo è amore.
In un primo momento avete tutti notato come parla di sé, poi c'è I remember you...eh sì, Newt stava parlando di Thomas, in modo assai dolce, dicendogli che lo ha seguito sempre, che ha sempre fatto la scelta giusta, che gli augura di essere felice perché lo merita. Il ti amo era possibile trovarlo tra le righe, ma proseguiamo...
Tutto stava andando bene( eufemismo!)
Nelle interviste che ho studiato attentamente, e ammetto: ancora oggi ne guardo qualcuna, hanno accennato alla Dylmas, alla Newtmas! Sanno dei nostri filmini mentali e nonostante ciò hanno sempre continuato a fare i fidanzatini...*-*
Dylan e Britt hanno rotto e Dylan sta girando una serie TV weird city e il film di un tipo, Fred trentenne e un passato ombrato... sarà per questo che ha un look un po'...sciatto?
STAI LEGGENDO
Rubrica Newtmas, Dylmas and Maze Runner!
DiversosSei una fan Newtmas? Vorresti che la Dylmas diventasse reale ( lo è ma non tutti lo sanno, è un segreto, shh) Beh qui ci si aggiorna, ci si diverte e ci si commenta sulle immagini newtmas/dylmas e altro... Cosa aspetti a cliccare?