Ciao io sono Chiara! Sono perdutamente innamorata della musica e in particolare quella italiana! Ho sempre sognato di fare la cantante, anzi la cantautrice! Esatto, scrivo canzoni e un giorno mi piacerebbe tanto che qualcuno le cantasse con me da sotto un palco, magari chissà il palco che monterò al Forum di Assago per l'anteprima di un mio album dopo Sanremo!
Erano tutti sogni questi fino a che....
...28 Luglio 2018 9:28
X: Ragazze vi muovete cavolo! Siete lente come lumache! Voglio arrivare presto in spiaggia oggi!
Chiara: Adriana calmati! Comunque te vai pure noi ti raggiungeremo dopo no problem!
Adriana: E invece c'è il problem! Eccome se c'è! Se vado giù ora io da sola non riuscirò a tenere il posto a tutte nella prima fila! E io voglio che stiamo tutte insieme!
Caterina: Adry ma abbiamo prenotato 3 ombrelloni e 6 lettini in prima fila, nessuno può rubarceli stai tranqui.
Adriana: E va bene il fatto é che noon mi sono ancora abituata alle strade di Polignano anche se siamo qui da cinque giorni e ho paura di perdermi! È siccome voi vi siete orientate meglio volevo andare giù tutte insieme!
Chiara: Adry ! Ma bastava dirlo! Aspetta 5 minuti e siamo pronte promesso!
Adriana: vi adoro ragazze!
Alyssa, Sara, Marta muvt!
Alyssa:Ehi! Io oggi mi muovo con tutta la calma che voglio chiaro?
E Il mio compleanno e nessuno mi dice cosa fare capito?
Chiara: Ehm... Adry... magari il dialetto Barese lo lasciamo ai baresi ok? Approposito auguri Aly!
Alyssa: Grazie Chiara!
Chiara: Sei vecchia
Alyssa:😲😖😤
Adriana: Si forse hai ragione... devo fare ancora un po' di pratica!
9:39
Caterina: Hai visto siamo uscite di casa in dieci minuti ora andiamo in spiaggia!
ARRIVATE IN SPIAGGIA
Adry: Ahhh... che pace! Solo il rumore delle onde del mare, del vento... e dei bambini urlanti.... che palle! Ma le madri non dicono Niente? La mia mi avrebbe già ripresa!
Marta: Adry, sono bambini, avranno dai 7 ai 9 anni e sono in spiaggia con un pallone che dovrebbero fare poverini!
Adriana: Forse hai ragione...
Marta: Io ho sempre ragione!
Tutte: Ahahahahahaha!
Chiara: Io vado in acqua ho troppo caldo e non sono una che al mare sta su un lettino ad abbronzarsi.... Io mi abbronzo in acqua! Bye Bye!
Marta:Ehi Annalisa stai attenta c'è scivoloso sui sassi appena entri dentro capito?
Mi alzai e mi incamminai verso l'acqua ma a Polignano la spiaggia non è tutta sabbia e con i sassi e anche nell'acqua e non feci in tempo ad entrare che un bambino mi tagliò la strada facendomi inciampare nei suoi piedi e buttandomi anche la palla in testa e non mi potei parare e caddi nell'acqua battendo la testa!
Ero distante dalle mie amiche perciò loro non sentirono né videro niente...
Ma per fortuna arrivò una barca con 3 ragazzi a bordo che si accorsero che ero come stesa sull'acqua e si buttarono per salvarmi...
STAI LEGGENDO
Un Sogno Che Diventa Realtà
RandomUn incontro del tutto casuale e bagnato con il suo idolo e la sua band che le cambierà la vita per sempre! Seguite le storie di Ermal, Chiara e le sue amiche, Andrea e Marco!!