CAPITOLO 7 💕

20 1 0
                                    

Dopo la vittoria e i festeggiamenti siamo andati a dormire e a me, visto che le stanze erano tutte piene mi è toccato dormire nello stesso letto con Ermal perché Andrea e Marco dormivano nella stessa stanza assieme.
La notte passò tranquilla anche se Ermal non sta' un attimo fermo nel sonno e quindi mi sono ritrovata tutta "stritolata" dalle sue belle braccia.
ERMAL'S pov
Siamo qui nel letto io e lei, l'ho tutta abbracciata e avvicinata verso di me. È così bella mentre dorme...
Ripensando a ieri sera... È una bravissima cantante e sa anche improvvisare testi meravigliosi sul momento! Ho deciso che parlato con i ragazzi e poi con Monia per farla entrare nell'etichetta Mescal. Farà un successone... ne sono certo!

Chiara: Buongiorno Ermal
Ermal: Buongiorno Chiara! Dormito bene?
Chiara: insomma, con te che ti sei mosso per tutta la notte, non molto...
Ermal: Mi dispiace!!! Io non... Non ne avevo idea che di notte mi muovessi così tanto!
Chiara: Non ti preoccupare, anche a me a volte succede, più che altro quando provo un'emozione forte...
Ermal: Sì... capisco...
Ermal: Vestiamoci così raggiungiamo gli altri due per la colazione
Chiara: Ok.
CHIARA'S POV
Mi vestii e poi aspettai Ermal. Dopodiché ci trovammo con gli altri nella sala della colazione.
Andrea: come hai dormito Chiara?
Chiara: Bene, apparte per la compagnia, Ermal non sta' un attimo fermo quando dorme!!
Andrea&Marco: Ahahah
Ermal: Ridete, ridete che se dovessi dire tutte le cose che combinate voi ci starei fino a Domani!

Un Sogno Che Diventa Realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora