Sentii delle braccia prendermi a mo di principessa per poi sollevarsi e portarmi su una barca, sentivo delle voci rimbombare nella mia testa per poi sentire un "Si chiama Chiara"
Aprii lentamente gli occhi per poi iniziare a vedere delle sagome che piano piano mettevo sempre più a fuoco erano tre ragazzi sulla trentina che iniziarono a parlarmi e a farmi un interrogatorio
X: Ciao Chiara! Come stai?
Chiara: Chi sei che cosa faccio qui?
X: Io sono Andrea, Andrea Vigentini lui è Marco e lui è Ermal il tuo Salvatore.
Chiara: Oh! Ciao! E grazie per avermi salvata Ermal!
Ermal: Di niente figurati! Allora in che spiaggia eri?
Chiara:mmm... Non riesco a ricordarmelo! Mi sento la testa dolorante e vuota!
Andrea: Devi aver perso la memoria non preoccuparti ti tornerà presto se si tratta solo di un trauma passeggero come questo è tranquilla.
Chiara: Grazie Andrea sei molto gentile!
Marco: Ciao Chiara! Sei molto carina!
Chiara: Grazie ma come fate a dire che mi chiamo Chiara?
Ermal: per via della catenina che hai al collo c'è scritto Chiara e a meno che tu non abbia una figlia credo che quello sia proprio il tuo nome!
Chiara: non ricordo niente ma penso che una figlia non l'abbia mai avuta, anzi mi sento Sicura!!
Tutti: Ahahaha!
Ermal: Quanti anni hai Chiara?
Chiara: mi piacerebbe risponderti ma non ne ho idea, se non fosse per la collanina non saprei nemmeno il mio nome!
Andrea: Magari dietro c'è anche la tua data di nascita!
Marco: Giusto, magari è un regalo che ti è stato fatto guarda un pò.
Giro la collana guardo e poi dico
Chiara: c'è scritto qualcosa ma non riesco a capire cosa!
Ermal: aspetta guardo io...
Mi si avvicina e prende in mano la collanina per poi leggere ciò che ha capito.
Ermal: c'è scritto 3 febbraio 1993. È la data del tuo compleanno?
Io: non lo so forse, certo che siete duri a capire, se una persona dice che non ricorda NIENTE vuol dire che non ricorda niente!
Dico un pò stizzita per poi incrociare le braccia
Marco,Andrea,Ermal: Hai ragione scusaci...
Io: Niente, scusate voi....
STAI LEGGENDO
Un Sogno Che Diventa Realtà
RandomUn incontro del tutto casuale e bagnato con il suo idolo e la sua band che le cambierà la vita per sempre! Seguite le storie di Ermal, Chiara e le sue amiche, Andrea e Marco!!