Il nostro primo incontro (parte1)

4.5K 161 19
                                    

Surrey ...
2

Entrai nella mia nuova casa , era davvero molto carina anche se era fin troppo pulita , dopo aver riordinato i miei averi nella mia nuova camera dissi ai miei che sarei scesa a fare una passeggiata per farli finire di sistemare i mobili , presi la mia bacchetta (anche se non potevo usarla fuori dalla scuola ma in caso di pericolo era più prudente portarsela) e chiusi la porta di casa mia dietro di me . Camminai in silenzio per quelle che mi sembrarono ore e guardandomi intorno notai che tutti i vicini erano impegnati a valorizzare il proprio giardino per fare invidia agli altri , ammirare la propria nuova auto o guardarmi male ... che bella gente !! Continuai il mio percorso finché arrivai in un parco giochi malridotto dove sembravano funzionare solo due altalene di cui una era già occupata da un ragazzo che aveva più o meno la mia età. Mi avvicinai all altalena libera e mi iniziai a dondolare, mi sentivo volare ma ... ad un tratto... senti degli occhi su di me, mi girai e notai che il ragazzo sull'altra altalena mi stava guardando, aveva dei capelli neri sparati da tutte le parti e degli occhi stupendi di un verde smeraldo. Ci guardammo per vari minuti ( il ragazzo era già "crush"per me ) era bellissimo perdersi nei suoi occhi ma lui distolse lo sguardo e ruppe il silenzio dicendo: <<piacere , ti ho vista prima sai sei ... sei nuova giusto ? Ti sei trasferita nella casa affianco alla ( abbasso la voce e con sguardo cupo continuò ) mia >> mi tese la mano.
Io gli sorrisi, gliela strinsi ed esclamai << Piacere mio, si sono nuova ! >> lui mi guardò e io mi senti arrossire leggermente e fui troppo distratta da non notare il suo rossore, Crush ( il ragazzo che avevo appena conosciuto e di cui non sapevo il nome 😂) continuo il dialogo e mi chiese : << come ti chiami? >>
Io risposi << t/n, t/n t/c e tu ? >>
<< io sono Harry , Harry Potter >>
Quello che accade dopo è comico ...



note dell autrice : ma salve , addio ditemi cosa pensate nei commenti!!!

Immagina Harry Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora