Filippo.

54 2 0
                                    

Pov's Lorenzo.

Erano passati due giorni da quando Giulia era arrivata a Monza..

Due giorni in cui era sempre triste.

Appena siamo arrivati a casa mi ha raccontato quanto stava male ,è stata fidanzata 3 anni e mezzo e si era lasciata solo 3 settimane fa.

Sicuramente non sarà facile andare avanti..però spero di vederla felice il prima possibile..

Mentre stavo pensando a cosa poter fare per farla distrarre un po' mi squilla il telefono.

Io:Pronto?

Filippo:Lori,come stai?

Io:tutto bene fil,tu?

Filippo:tutto bene,senti che ne dici di andare a ballare questa sera?

Io:va bene ci sarò,porto anche mia cugina.

Filippo:nessun problema,ci vediamo alle 21.

Io:Va bene a dopo Fil.

Vado nella camera di Giulia..

Io:piccola mia.

Giulia:Lori..

Io:So che stai male,però sei venuta qui per distrarti e non pensarci giusto?stasera alle 21 fatti trovare pronta che andiamo in discoteca.

Giulia:So che non servirebbe a nulla dirti di no,quindi va bene.

Pov's Giulia.

Erano le 20 quindi iniziai a prepararmi.

Feci una doccia,asciugai i capelli,e scelsi un vestito dall'armadio,una volta vestita mi truccai(non troppo) Erano le 20 e 55,mancavano cinque minuti e sicuramente Lori sarebbe entrato nella stanza.

@giuliaesposito ha appena pubblicato una foto:

Tonight.😘❤

Piace a @lorigalli e altri 15

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @lorigalli e altri 15.400

@lorigalli sei stupenda,però scendi ti sto aspettando giù.

Dopo aver letto il commento di Lori decisi di scendere per non farlo aspettare troppo.

Scesi giù e trovai Lori che stava parlando con un ragazzo.

Lori:Ah eccoti,Lui è Filippo,Filippo lei è mia cugina Giulia.

Rimasi a fissarlo per un paio di secondi..la bellezza di quel ragazzo era indescrivibile..

Io:Piacere Giulia.

Filippo:Piacere Filippo.. Lori non mi avevi detto che era così bella..

Mi sentì un po' in imbarazzo..

Io:Andiamo..?

Lori:Andiamo..

Instagram.《Irama.》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora