2 ~Evie~

397 21 0
                                    

Evie è la figlia della Regina Cattiva; ha gli occhi marroni scuri e dei capelli blu notte.
Deve compiere sette anni tra pochi mesi e, la madre pretende che lei sia sempre perfetta, anche se significa dover perdere i pochi amici che ha.
Le uniche persone che stanno con lei sono ragazzi innamorati, che la abbandonano quando lei gli spezza il cuore, e ragazze che la temono.
Sta andando al mercato per cercare qualcosa e vedere in giro, ma mentre si avvicina alla piazza incontra Uma; una ragazza con i capelli legati in treccine di colore verde-acqua.
Evie la odia, sia per il suo carattere presuntuoso e saccente, sia per il fatto che Uma, essendo solo un anno più grande di lei, la tratti come una bambina piccola.
«Ma guarda chi si rivede... la piccola Evie. Non dovresti essere a casa a giocare con le bambole?» comincia Uma provocando la bambina dai capelli blu.
«Lasciami stare Uma».
«Perché? Hai paura che ti si rovinino le unghie»
Evie, cercando un modo per scappare dall'altra ragazza, vede una bancarella lasciata incustodita che avrebbe potuto riuscire ad allontanare la bambina con le trecce, che ormai era a pochi centimetri dal suo naso con uno sguardo minaccioso.
Evie si dirige correndo verso la bancarella, Uma così inizia ad inseguirla.
Le due dopo qualche minuto di corsa si ritrovano a faccia a faccia con solo una bancarella che le divide.

4 contro il mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora