Capitolo 2

80 9 2
                                    

Mamma:"Noemi...alzati!

Devi andare a scuola!"

Io:"Non c'è bisogo che urli!"

Mi alzo,mangio e vado a scuola.Mentre cammino mi arriva un messaggio.

che dice:

"CIAO,LO SO CHE TI SPAVENTERAI A LEGGERE QUESTO MESSAGGIO MA VOLEVO DIRTI CHE SEI BELLISSIMA.

TI STARAI CHIEDENDO CHI SONO E CHI MI HA DATO IL TUO NUMERO DI TELEFONO,MA NON TE LO DIRÓ MAI.TI DIRÓ SOLO IL MIO NOME, MA CREDO CHE DOVRAI ARRIVARCI DA SOLA PER SCOPRIRE CHI MI HA DATO IL NUMERO,LO SO SONO STRONZO.FACCIAMO UNA COSA VISTO CHE IL MIO NOME TE LO DICO PERCHE MI DISPIACE CHE TU NON LO SAPPIA .

MI CHIAMO LUKE HEMMINGS.HEI BELLEZZA COMUNQUE CI VEDIAMO TRA POCO A SCUOLA. ANZI IO TI VEDRÓ HAHAHAHAHAHA A DOPO PICCOLA."

Ok devo stare calma, devo solo scoprire chi è ma da quello che ho capito sarà difficile.

Vittoria&Martina:"Amoreee Mioooo❤"

Io:"Hei ragazze ,ciao come state?"

V&M:"Bene..tu?"

Io:"Bene,andiamo in classe"

Andando tutte e tre in classe vedo quel bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri. Le miei guance erano diventate rosse cosi smisi di quardarlo sennó mi avrebbe scoperto.

Entriamo dopo 10 minuti e la prof non c'era. Io e le mie prendiamo posto dopo poco entrò la prof.

Incomincia a spiegare e io prendo appunti.

Ad un certo punto 2sms sblocco lo schermo.

1Sms Mamma:

"TESORO STASERA A CENA VENGONO: L'AMICO DI TUO FRATELLO,I SUOI GENITORI E PARE CHE ABBIANO UN FIGLIO DELLA TUA ETÀ. VESTITI BENE E NON FARE BRUTTO FIGURE. MAMMA Xx"

"OK MAMMA NOEMI Xx".

1Sms da Luke:

"HEY BABY, SEI BELLISSIMA QUANDO CAMMINI! SEI COSI SEXY!. É INUTILE CHE TI SFORZI A CAPIRE CHI SONO NON CI RIUSCIRAI MAI! LUKE Xx."

Non risposi perché suonó la campanella e finalmente uscii dalla classe salutando le mie amiche.

*SPAZIO ME**

SCUSATEMIIIII TANTOOOO SE HO AGGIORNATO TARDI MA HO AVUTO TANTO DA FARE E NON HO TROVATO IL TEMPO...SPERO CHE VI E PIACIUTO QUESTO CAPITOLO❤❤❤✌

ALLAAAA PROSSIMAAAA✌❤

You Are The Light After Dark♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora