Mi svegliai di colpo tutta sudata avevo ancora sognato la morte di mio padre.
mi alzai e andai di sotto a fare colazione,trovo un bigliettino di mamma
"Noemi io e tuo fratello torniamo domani Xx Mamma."
"Bene"dissi.
Mi lavo,mi vesto e vado a scuola.
sto al 4 anno è il mio primo giorno. Finalmente rivedo i miei amici ma sopratutto le mie migliori amiche,Martina e Vittoria.
Vittoria ha i capelli neri lunghezza spalle,occhi marroni,magra e un po bassa.
Martina invece ha occhi azzurro-verde,bionda lunghezza fino a metà spalla,magra e alta.
Io invece ho i capelli neri un po lunghi,occhi castani,formosa nel giusto e altezza normale.
Ci scambiamo i saluti e ci raccontiamo tante cose.
Mentre cammino vedo un ragazzo: occhi azzurri,magro,alto e capelli marroni.
Insomma un Dio sceso in terra!
Io e le mie migliori amiche entriamo in classe,ci mettiamo tutte e tre vicine e la prof entra iniziando a spiegare.
Io sto ancora pensando a quel bellissimo ragazzo.
A svegliarmi è la campanella, saluto le mie amiche ed esco da scuola.
Mentre mi incammino nella mia strada vado a sbattere contro qualcuno.
Io: "MA CHE CAZZO!!"
X:"Scusami, non volevo mi dispiace"
alzo la testa e vedo il ragazzo che stavo pensando fino a poco tempo fa.
Io:"S-scusami tu...i-io vado!"
Arrivo a casa e non riesco a smettere di pensare alla sua voce cosi dolce e angelica.
Mangio un panino,vado in camera e studio dopo vado a pallavolo.
La pallavolo è il mio sport preferito!.
Finita la pallavolo,mangio e lavo i piatti poi vado a dormire.
Mi addormento pensando al misterioso ragazzo con gli occhi azzurri di cui non so il nome.
*Spazio Autrice*
Ragazze ciao,questa è la mia prima storia che scrivo..spero vi sia piaciuta... Baci Noez❤❤