𝕀𝕘𝕟𝕠𝕣𝕒𝕟𝕫𝕒

32 17 0
                                    

Non so perché esista, non so perché quasi tutti ce l'hanno questa malattia che è nutrita dall'inganno. Perché non pensiamo mai alle conseguenze delle nostre azioni quando sappiamo di poter far male ad altre persone? Perché dico io ci consideriamo uguali quando ognuno di noi pensa in un modo diverso e agisce in un modo diverso? Perché siamo sempre contro la scuola, contro le prof e non vogliamo mai studiare quando la gente si fa sparare in testa per avere un'istruzione? Perché pensiamo solo a noi stessi quando gente lì fuori sta morendo per una brutta malattia: l'ignoranza. Il non sapere porta morte e la morte noi non la vogliamo. Molte persone stanno combattendo contro di essa, ma ci sono delle persone che sono soprafatti da essa: l'ignoranza porta ad uccidere per quello che credi giusto.
E non si risolverà mai, tutto dovrà essere morto. Se invece noi diamo più importanza alla nostra vita, impariamo a pensare ad ogni piccola cosa che facciamo, vediamo o ascoltiamo. Se anche nei momenti di noia invece di pensare a cose futili stessimo tutti a pensare a quanto sia folle la vita di ora. Se tutti noi semplicemente ci fermiamo a pensare, il mondo sarebbe diverso. Ma è più facile non farlo, si segue sempre la via più facile. È difficile pensare alla realtà, è difficile fermarsi quando sei su un treno sempre in corsa. È difficile, la vita è difficile. Ma è meglio vedere il mondo morire piano piano o riuscire a fare qualcosa? Pensando si può fare di più, fermandosi anche solo per un secondo si riesce a fare la differenza. Non so voi ma secondo me un piccolo gesto può fare una grande differenza e io la differenza la voglio fare.

-una persona fin troppo pensosa

By: -FireRed

Pretty Diary ProjectDove le storie prendono vita. Scoprilo ora