Vivi

27 11 0
                                    

Voglio scappare, sentirmi viva, sentire il vento sulla faccia, guardare il mare davanti a me e ridere, ridere perché la vita non va come deve andare, va in un modo tutto suo a sé, al contrario di come vorremmo noi, ma forse è meglio così.

Vorrei ridere, ridere fino a star male, fino a non sentirmi le gambe, a non respirare più.

Davanti a quel mare, a quel tramonto, vorrei solo spensieratezza e libertà. Vorrei solo sentirmi veramente libera. Libera di urlare, ridere, piangere, dire ciò che mi fa stare male ma soprattutto quello che mi fa stare bene.

Vorrei urlare al mondo intero che sì, la vita non va sempre come ce lo aspettiamo, ma se va così è perché sicuramente c'è un motivo sotto, un qualcosa di misterioso che dobbiamo ancora comprendere, ma che forse non comprenderemo mai fino in fondo.

Quindi quello che ti posso dire è: VIVI, vivi per stessa, vivi per le cose che ti piacciono, vivi per le persone che ti vogliono bene, vivi per i sogni, per i fallimenti, per le esperienze.

Vivi, perché se non lo fai, quando te ne accorgerai, sarà troppo tardi, non avrai più tempo di goderti le bellezze della vita, perché penserai ai troppi problemi e alle troppe difficoltà che la vita ci mette davanti.

Vivi, sentiti libera, fai ciò che ti piace, ma soprattutto sii te stessa. Fai vedere al mondo chi sei veramente e quanta forza hai dentro per farti sentire da tutti e farti valere.

-un cuore spezzato

Pretty Diary ProjectDove le storie prendono vita. Scoprilo ora