SONO VIVA. GIURO.

45 6 1
                                    

*sbuca dal fumo con degli scudi antiproiettile* Sono viva. Ebbene sì, anche se mi credavate morta o molto probabilmente sepolta in quelche fosso, magari anche con gli zombie che mi mangiavano il cervello, vi stavate sbagliato.

Allora ragazzuoli, come vi va la vita?

Mi scuso innanzitutto per la mia luuuunga assenza, ma cercate di capirmi, non avevo voglia di aggiornare questa rubrica, per mancanza di voglia, non di tempo.

Se mi seguite sapete che non mi sono allontanata solo da questo libro, ma anche dagli altri, a dir la verità soni proprio...SPARITA DA WATTAPAD...

Ma questo è un altro discorso, comunque sia volevo dirvi che ritornerò con i miei scleri e meme low budget, perché so che ne avete bisogno...e nulla.

A proposito di quel coniglietto fetoso...io lo sopporto da ben 262 giorni non so se mi spiego e oggi in classe ha deciso di uccidermi...vi starete chiedendo perché? Bene ecco a voi


ASPETTATE MI STA PRENDENDO UN INFARTO HO APPENA NOTATO UNA IN 4K. ASPETTATE EH.

OK L'HO APPENA FINITA DI VEDERE EEEEEE...NIENTE.

SONO NELLA TOMBA A SCRIVERVI :D


CIOÈ CAPITE IO OGNI GIORNO COSA SOPPORTO?! EH?!

Jungkook: ma tanto lo so che mi ami proprio per questo ;3

Io: questo è vero, ma se non la smetti...

Jungkook: se non la smetto?

Io: ti faccio rimproverare da Bang PD e...e...e...poi...

Jungkook: poi?

Io: ti riempio di bacetti...

Jungkook: vieni qua su.

Io: dopo coniglio, ora fammi finire di scrivere

Jungkook: okay, ma sbrigati

Io: sisi

Vabbè comunque...dicevo...che tornerò molto presto, ma attenzione...non ho ancora deciso su quale libro concentrarmi, quindi boh...

E niente...per ora vi saluto e vado da Jungkook, bye~

Firmato: L'autrice~❤

\\ ❤️ Cose da ARMY ❤️ //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora