Partenze e arrivi!

1.5K 53 4
                                    

In una piccola cittadina di nome Beacon Hills stavano arrivando dei giovani militari che erano stati arruolati alcuni anni prima e avevano il compito di proteggere la città da attacchi sempre più frequenti di animali.
Lo sceriffo Noah Stilinski non era mai stato così contento di vedere suo figlio Stiles, quando Stiles era piccolo Noah aveva sempre pensato che suo figlio fosse troppo buono per fare il militare, quando un giorno arrivò la lettera Stiles si fece trovare pronto ed entusiasta a partire, Noah capì che suo figlio era cresciuto e non era più un bambino.
Stiles e i suoi compagni una volta arrivati si salutarono con la promessa di vedersi il giorno dopo a lavoro, intanto in Italia c'era un'accesa discussione:
Peter: tu ci andrai che ti piaccia o no, è già stato stabilito tutto e partirai domani stesso!

Derek: non puoi obbligarmi come fai con i tuoi cadetti, sarai anche un comandante ma non hai potere su di me!

Peter: nipote credi che mi diverta?!! Io ho la tua tutela e fin quando starai con me eseguirai i miei ordini!!
Derek uscì dalla casa dello zio e sbatte la porta, una volta uscito controllò che non lo vedesse nessuno e si trasformò in un bellissimo lupo nero con due magnifici occhi azzurri, corse per molto tempo nel bosco per liberarsi di ogni pensiero e svuotare la mente, una volta stanco andò a casa e si addormentò.

Stiles il mattino dopo si alzò di buon umore certo che nessuno gli avrebbe rovinato la giornata, fece colazione con Noah e andò davanti alla riserva nel bosco per incontrarsi con Scott McCall e Isaac Lahey migliori amici da quando ne aveva memoria e compagni alla scuola per militari. I tre mentre controllavano la riserva incontrarono gli altri compagni militari: Boyd e la sua ragazza Erica e Parrish e la sua ragazza Cora, una vera esperta in arti marziali. 
Tutti quanti una volta finito di perlustrare la zona andarono in centrale a fare rapporto allo sceriffo che controllava da giorni dei fogli in modo da trovare collegamenti per capire meglio gli attacchi.
Il branco come li definiva Scott, passò il resto della giornata andando a bere qualcosa e  alla sala giochi che piaceva tanto a Stiles!
Ognuno tornò a casa propria verso ora di cena, quando Stiles stava per tirare fuori le chiavi di casa vide passare un ragazzo alto, muscoloso e tremendamente sexy  con in mano un borsone, nello stesso istante Stiles sentì un forte dolore al collo poi svenne.
Passarono secondi, minuti o forse ore prima che Stiles riaprì gli occhi spaesato con un dolore acuto al collo, si alzò da terra e entrò in casa:
Stiles: hey sono a casa, tutto bene?

Noah: sono in cucina Stiles ti sto preparando la cena che poi devo tornare in centrale

Stiles: allora hai scoperto qualcosa sugli omicidi?

Noah: per ora no, so solo che sono stati aggrediti da un animale molto grosso e veloce

Stiles: che animale pensi sia stato?

Noah: non lo s... In quel momento Noah si girò verso Stiles per mettere sul tavolo la cena quando vide il simbolo sul collo del figlio
Noah: Stiles cosa hai fatto al collo?

Stiles: niente perché?

Noah: fammi vedere un po'
Noah vide il tatuaggio sul collo di Stiles

Noah: Stiles questo è un tatuaggio

Stiles: papà ma che dici? Quando mai mi sono fatto un tatuaggio?!!?

Noah: Guardati allo specchio e poi dimmi...

Stiles andò a vedersi allo specchio e non potè credere a quello che vedeva, c'era un tatuaggio a forma di spirale!!!

Stiles: papà com'è possibile?!!

Noah: non lo so Stiles,non è che ti sei ubriacato e i tuoi amici ti hanno fatto uno scherzo?!

Stiles: non sono tipi da fare scherzi del genere! Comunque ora chiamo Scott per sicurezza!

Stiles andò a chiamare Scott, il quale avendo il telefono in mano lo sentì e rispose subito

Scott: hey fratello tutto bene???

Stiles: Scott mi avete fatto uno scherzo tu e gli altri stasera? Perché non so come ma ho un tatuaggio sul collo bello grande!!! Disse Stiles mentre cominciava ad agitarsi

Scott: Stiles non ti abbiamo fatto nessuno scherzo, e ho anche io un tatuaggio al braccio! Però non so come ne quando l'ho fatto!! Che succede?!

Stiles: Scott chiama gli altri e incontriamoci a casa mia! C'è qualcosa che non va.

Scott: va bene a tra poco!

Noah: Stiles io vado in centrale, la cena è a tavola e per favore non metterti nei guai!

Stiles: va bene papà buon turno e non ti stancare!!

Noah: va bene buonanotte Stiles!

Pochi minuti dopo arrivarono Scott e tutto il branco riuniti a casa Stilinski

Scott: Stiles dicci che cosa sta succedendo?!!

Stiles: bene vi ho fatto chiamare da Scott perché sono successe cose strane, a me è comparso un tatuaggio al collo e a Scott ne è comparso uno al braccio. Non abbiamo mai fatto tatuaggi e inizialmente pensavo fosse un vostro scherzo, quando ho chiamato Scott e mi ha detto che anche lui aveva un tatuaggio! A voi è successo qualcosa?

Erica: a me è comparso lo stesso tatuaggio che ha Boyd al fianco

Parrish: anche a me è successo, solo che il mio è uguale a quello di Cora

Stiles: avete sentito Isaac?

Scott: no, provo a chiamarlo

Erica: spero non gli sia successo niente!

Scott: non risponde sono preoccupato!

Stiles: magari a lui non è comparso niente ed è tranquillo a casa,intanto noi capiamo come mai ci sta succedendo questo e perché!  Più tardi riproveremo a cercarlo ok? propose Stiles agitato e impaziente di scoprire la causa!

Passarono ore a cercare quando all'improvviso si fece mattina e ognuno tornò a casa per cambiarsi e prepararsi alla giornata che li attendeva.

I'm falling for you🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora