Capitolo 3

98 10 3
                                    

Mancava una settimana al giorno del mio compleanno, avrei compiuto 15 anni! Una ragazza sarebbe felicissima, ricevi un sacco di regali, ti organizzano un super festa..beh non sono io quella ragazza. Odio questo genere di cose, mi fa venire la nausea. Comunque, mentre ero in classe ad ascoltare la noiosa lezione di storia mi arrivo un messaggio. Digitai velocemente il codice di sblocco e vidi che il messaggio era del mio ex Luke. "Ti aspetto fuori dalla scuola, ti devo parlare" che cosa voleva quel deficiente?
Uscii dalla scuola ed era li, che mi aspettava come previsto; gli andai in contro e lui mi sorrise.
"Ciao splendore"

Dimmi che cosa vuoi
Mi prese i fianchi e si avvicinò ancora di più, i sui occhi che guardavano i miei..inizia ad agitarmi, non mi sentivo le gambe. Cerco di baciarmi ma mi tirai indietro. Dai baby vieni qui. Mi accorsi che era ubriaco marcio.  Lasciami stare, Luke. non mi mollava, chiamai aiuto. Si avvicinò un ragazzo che gli disse Ehi lasciala stare. Luke si altero e cominciarono a fare a botte, cercai di fermarli e alla fine smisero e Luke se ne andò.

Ehi grazie...

Nicolas

Come mai, neanche mi conosci.

Ti ho vista all'ospedale, eri nella stanza vicino alla mia, tu devi essere..Federica

si sono io, grazie ancora
mi accompagnò fino a casa e li ci salutammo, era alto, dei bellissimi occhi azzurri, mi ipnotizzavano, era forte..in pratica bellissimo! Chissà se lo avrei visto ancora..♥

Paura del domani♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora