.Tre.

53 2 0
                                    

Non mi accorsi di fissarlo troppo mentre si toglieva il cappuccio. Era abbastanza alto, magro, pelle molto chiara, lentiggini sparse un po' su tutto il viso, i suoi occhi erano talmente scuri che assumeva uno sguardo misterioso quasi minaccioso, capelli biondissimi con qualche ciocca che gli cadeva sugli occhi e labbra carnose che risaltavano su tutto il viso perché di un rosso acceso. Di aspetto sembrava davvero il ragazzo dei sogni di tutte le adolescenti, ma per il carattere...un po' meno. F:"che hai da guardare!?" Mi disse ad un tratto passandosi nervosamente una mano tra i capelli, mi risvegliai dal mio stato trance e abbassai velocemente la testa senza rispondere X:"Yah! Smettila di risponderle male! Ciao piccolina, possiamo sapere come ti chiami?" Mi chiese un altro ragazzo dai capelli castani. Io che intanto ero ancora accovacciata per terra, timidamente risposi:"S-Seoyun" sentii un vociare tra quei ragazzi poi ad un certo punto uno esclamò:"davvero un bel nome!" Mi sorrise e potei notare il suo apparecchio, ma la cosa che mi colpì ancora di più era la sua faccia...sembrava uno squishy e avevo tanta voglia di strizzargli quelle guanciotte, sorrisi debolmente poi il castano riprese parola X:"bene allora visto che voi due vi siete già conosciuti..." disse riferendosi a me e al biondo "lascia che ti presenti tutti gli altri Seoyun" annuii ed il castano iniziò:"allora iniziamo da me che sono il più grande. Io sono Woojin, sono come una mamma qua dentro quindi qualunque problema tu abbia rivolgiti a me, okay? Poi c'è Bangchan che è il leader del gruppo, Minho che è quello pervertito qui dentro. Poi Seungmin che lo riconoscerai non tanto per i capelli ma perché è molto pacato e gentile, poi abbiamo Changbin che è il ragazzo dai capelli neri ma lo riconoscerai per altro...sai a volte è più antipatico di Felix" sussurrò Woojin facendosi sentire lo stesso C:"Yah!" Urlò ad un tratto il ragazzo interpellato, credo che lo avrei riconosciuto, W:"Jisung che assomiglia ad uno scoiattolo, lo sfaticato di turno Hyunjin ed infine il piccolo Jeongin, ha l'apparecchio quindi sarà semplice per te distinguerli tutti e due" -accidenti! Sono molto simili gli ultimi due- pensai:"ora mi è tutto chiaro grazie" sorrisi debolmente ma poi chiesi:"anche se i-io vorrei sapere cosa e successo durante il viaggio fino qui" mi girai verso Bangchan aspettando una risposta, lui si sedette sul divanetto nero per avvicinarsi di più a me:"vedi Seoyun, eravamo in macchina e ad un tratto ti sei addormentata. Non volevo svegliarti perciò ti ho portato a casa, poi ho dato il compito a Felix di occuparsi di te, ti ha cambiato e ti ha portata sul divano" mi girai di nuovo verso il biondo che mi rivolse uno sguardo agghiacciante, io:"l-lui? Quindi questa è-" portai una mano sulla felpa che indossavo:"è mia" concluse il ragazzo superando tutti gli altri, inginocchiandosi davanti a me e avvicinando il suo viso pericolosamente al mio:"e la rivoglio entro questa sera" mi sussurrò minaccioso, deglutì balbettato un"d'accordo" abbassai lo sguardo più rossa che mai. Ad un tratto però mi ricordai della mia foto che avevo nella tasca dei pantaloni, saltai così in aria agitata chiedendo:"la foto! Avete trovato una foto nella tasca dei miei vestiti per caso?" F:"intendi questa qui?" Esclamò il ragazzo Io:"si!" Feci per prenderla ma lui la allontanò non appena mi allungai per afferrarla:"te la darò solo dopo che mi avrai restituito la felpa" io:"c-cosa? Ehy non vale così!" Bc:"Felix! Ridalle la foto!" Alla fine sbuffando me la lanciò in faccia:"grazie!" Risposi seccata togliendomela dagli occhi Bc:"beh Seoyun sarai sicuramente stanca, vieni ti faccio vedere la tua stanza mentre i ragazzi preparano la cena" sorrisi accettando...

||🎴Guard¡an Vamp¡res🎴||  $tr@y K¡d$Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora