Bc:"ecco la tua futura stanza!" esclamò il ragazzo aprendo la porta, io:"wow! M-ma è bellissima!" Bc:"sapevo ti sarebbe piaciuta! Quando spegni la luce automaticamente si accendono delle lucine colorate e ti sembrerà così di osservare un cielo stellato!" Io:"c-come mai è allestita così?" Il ragazzo abbassò lo sguardo:"beh prima apparteneva ad una nostra amica..." io:"oh! Ed ora dov'è?" Bc:"é partita. Aveva dei sogni da realizzare" nel suo viso c'era un non so che di malinconico, come se quella partenza evidentemente di una persona cara lo avesse fatto soffrire, dopo qualche minuto di silenzio cambiò immediatamente argomento ricordandomi:"tra qualche minuto sarà pronta la cena. Cambiati e mettiti qualcosa di comodo" lo bloccai prima che uscisse dalla stanza:"A-aspetta! Non ho altri vestiti tranne quelli che avevo prima addosso" Bc:"che stupido, scusami! Dopo essere partita ha lasciato sicuramente qualcosa nell'armadio, ma se non ti piacciono i vestiti domani chiederò a Hyunjin e Jeongin di accompagnarti per fare un po' shopping" io:"sarebbe fantastico..
Bangchan g-grazie" sorrisi timidamente, Bc:"ti prego chiamami Chan" annuì e lui sorridendo chiuse la porta.
Mi sedetti su quel letto che sembrava non essere usato da anni e pensai a tutto quello che mi era successo nelle ultime ore, fuori tuonava forte e se fossi rimasta lì non avrei chiuso occhio perciò grazie Chan, sei stato come un miracolo, anche perchè non ricordo nemmeno per quanto tempo vivevo in strada, so soltanto che stavo scappano da qualcuno ma era passato ormai un anno dalla mia fuga e non volevo nemmeno più ricordare il mio passato...però se potessi fare un salto nel tempo rivedrei tutti i momenti passati con la mia famiglia...chissà come stavo. Mi rialzai aprendo le ante dell'armadio e trovai, piegato e poggiato sopra uno dei quattro cassetti, un pigiama bianco con delle uova disegnate sopra e una scritta giapponese in basso"che buffo pigiama!" esclamai divertita.
Dopo essermi cambiata piegai accuratamente la felpa nera di Felix, quel ragazzo mi incuteva paura ma allo stesso tempo mi faceva innervosire con i suoi atteggiamenti menefreghisti, eppure il suo comportamento misterioso per me era tremendamente interessante e sapevo che prima o poi la mia curiosità mi avrebbe messo nei guai, non si scherza con quello. Memtre la piegavo notai che nonostante l'avessi tolta il suo profumo mi era rimasto addosso, sorrisi senza accorgermene e scesi per cenare con quel sorriso stampato in faccia.
Jg:"oh Seoyeon! Come mai sorridi?" Mi domandò Jeongin fermo davanti alla vucina ad osservare i suoi hyung mentre preparavano Io:"c-cosa? Sto sorridendo?" Jg:"se non lo sai tu chi deve saperlo?" Risi e proprio in quel momento Wj:"ragazzi a tavolaa!" Urlò Woojin portando una teglia di...pollo con le patate!
In un attimo entrarono tutti gli altri che con la delicatezza degli elefanti si sedettero a tavola impazienti di mangiare, Wj:"dove vuoi sederti Seoyeon?" Io:"b-beh è uguale per me" dissi un po' in imbarazzo dato che c'erano nove occhi che mi fissavano Hj:"c'è posto vicino a Jeongin e Felix!" Rispose Hyunjin iniziando a mangiare il suo pollo, -per me è uguale finché non sono accanto a quell'idiota!- pensai maledicendomi per averlo detto, alla fine mi sedetti accanto al biondo e dopo qualche minuto iniziammo a mangiare...
Sg:"allora Seoyeon! Non ci hai ancora detto nulla di te" Ji:"quanti anni hai?"
Io:"s-sedici, ne ho sedici" Fe:"pff, che bimba!" sussurrò Felix, lo guardai male ma Minho si intromise ignorando le cose che aveva detto il ragazzo due secondi prima Mn:"aww! Che carina sei la più piccola allora!" Arrossì leggermente sorridendo:"v-voi ragazzi invece quanti anni avete?" Cb:"beh diciamo che quelli più vicini a te come età sono sicuramente Jeongin che ha 17 anni, poi Hyunjin, Seugmin, Jisung e Felix che ne hanno 18 e poi io che ne ho 19. Mentre Minho-hyung, Chan-hyung e Woojin-hyung sono vecchi!" Mn:"Yah! Di sicuro sono più bello di te!" Hj:"no no no! Qui quello bello sono io!" Ji:"accidenti e che bellezza!" Jisung gli fece la linguaccia mentre Hyunjin cercava di infilzarlo con le bacchette, ad un tratto Felix li riprese:"Idioti finitela!" esclamò freddo continuando a mangiare, tutti tornarono in silenzio finché non finimmo la cena.
Vedevo Bangchan e Woojin che sparecchiavano mentre gli altri erano tornati nelle loro camere e anch'io volevo dare un mano:"p-posso aiutare?" Wj:"non ti preoccupare Seoyeon va a dormire anche tu, domani ti aspetta una lunga giornata" sorrisi ai due ragazzi e tornai nella mia stanza, mentre però camminavo lungo il buio corridoio Felix mi fermò:"non devi ridarmi nulla tu?" Io:"oh certo" Tirai fuori la sua felpa e gliela restituì:"dove pensi di dormire stanotte?" Io:"C-Chan mi ha assegnato l'unica stanza rimasta vuota" a quelle mie parole vidi che spalancò gli occhi e abbassò lo sguardo:"okay, notte" io:"n-notte" rientrò nella nella sua stanza e anch'io feci lo stesso, mi lanciai a peso morto sul letto e poco dopo mi addormentai...
STAI LEGGENDO
||🎴Guard¡an Vamp¡res🎴|| $tr@y K¡d$
VampireKim Seoyun è una ragazza di sedici anni che si ritrova a vivere in mezzo alla strada ricordando davvero poco del suo passato. Una notte mentre cerca di ripararsi dalla pioggia con un cartone, un ragazzo alla guida di una lamborghini la intravede die...