Salve a tutti.
Sono l'autrice, l'ultimo aggiornamento di questa storia risale al 3 aprile 2019. In questo tempo diciamo che sono "cresciuta" e ho cambiato interessi.
Per carità, stimo sempre tantissimo Tom e amo la Marvel, forse più di prima, ma semplicemente, il mio cuore ora appartiene a qualcun altro (come sono drammatica lol).
Quindi oggi sono qui per dare a tutti coloro che hanno deciso di leggere questa "storia", una risposta alle loro domande.
Tom e (Y/N) alla fine sono andati agli Oscar, ma, purtroppo, non hanno vinto nulla. ):
Dopo un paio d'anni hanno deciso di sposarsi, una bella cerimonia all'aperto con vista sul mare.
Un anno dopo la loro unione in matrimonio nascerà un bellissimo bambino di cui ovviamente sta a voi scegliere il nome!
La loro carriera andrà avanti fino a quando non avranno più l'età e decideranno di ritirarsi dalle scene.
Fine.
Questa è stata "Lovely" la mia prima e unica storia su Tom Holland, ringrazio chiunque l'abbia letta e apprezzata. Significa molto per me.
Inoltre, mi prendo questo momento per spammarvi le mie altre storie lmao.
Se seguite i BTS ho scritto alcune OS Yoonmin e sto scrivendo una storia (Sempre Yoonmin).
Passate a dargli un'occhiata, se vi va!
Grazie infinite a tutti.
-i