Capitolo 1

111 6 5
                                    

Pov. s Hazel

Io, Frank e Reyna stavamo salendo  per la prima volta sull'Argo 3, un dono degli dei per la sconfitta di Gea, dato che Chirone aveva richiesto una riunione speciale e quello era il modo più veloce per arrivare al campo mezzosangue.

Pensavo a quello che avevano detto gli dei - al momento giusto arriverà sull'Argo 3 una bella sorpresa - e poi si erano congedati.

Inoltre non ce l'avevano neanche voluta dare  e l'avremmo potuta usare  solo adesso il che significa che ci sarebbe stata una nuova impresa.

Era molto più grande (senza offesa spirito di Leo), era molto più bella dell'Argo2, beh era ovvio l'avevano costruita gli dei con i loro poteri.

Aveva 14 camere con incorporati i bagni personali, una sala da pranzo, una cucina, tre sale comuni e due piscine: una in coperta e una sul ponte. Le camere erano su due file: una maschile con sette camere e una femminile con le altre sette.
Su nove camere c'erano incisi dei nomi : Percy, Annabeth, Jason, Piper, Hazel, Frank, Reyna e Leo.
LEO? Stavo avendo le allucinazioni perché non poteva esserci scritto Leo dato che era morto nella guerra contro Gea salvandoci tutti.

Cercai di trattenere le lacrime ma era evidente che non ci riuscivo e quindi andai nella stanza in cui avrei dovuto alloggiare.

Decisi di dormire e una mezz'oretta dopo salì sul ponte dove trovai Reyna intenta a scrutare il paesaggio e mi accorsi che eravamo vicini al campo mezzosangue.

Appena atterammo fummo sopraffatti da un sacco di abbracci e pensare che erano passati solo dieci giorni da quando ci eravamo visti per l'ultima volta.
Una volta che riuscimmo a respirare ci dirigemmo verso la casa grande dove Chirone ci sappettava nella sua sedia a rotelle magica. Ci fece accomodare nel salotto della casa grande e inizio a parlarci della nuova impresa - Cari ragazzi questa volta non è solo il nostro mondo in pericolo ma anche quello dei maghi -. Alla parola maghi tutti lo guardammo inbambolati - Sì ragazzi maghi. Tanto tempo fa Ecate diede agli umani il dono della magia ma questa è un'altra storia. Ora stavo dicendo il nostro mondo e il loro e in pericolo due forze oscure stanno risorgendo -  ovviamente Percy e Jason non riuscirono a trattenersi e urlarono - Ma dai neanche una volta ci si può riposare - seguiti da un occhiataccia di Chirone per poi continuare - Ora chi di voi vuole condurre questa impresa?-con mio stupore nessuno alzo la mano e quindi scelse Chirone-Bene, l'impresa verrà condotta da Percy - e stranamente andò velocemente dall'oracolo e con la stessa velocità torno e recito la  profezia

Le sette custofi contro la morte dovràn combattere
I sette cavaliere contro il cielo scontrarsi
Con la sette e i compari allearsi di ran se per vincere voran
Per vincere dovrà perdere
E per salvarsi dovrà perdere le cose più care

Ci fu un silenzio di tomba interrotto da Chirone che ci disse di andare a prepararci e di ritrovarci ai confini del campo tra 30 minuti.

Io non dovetti fare niente e mi riposati un po' prima di andare nel punto d'incontro. Trovai gli altri che stavano parlando del significato della profezia. Decidemmo di salire sulla nave e spinti dalla curiosità andammo nella camera di Leo e ciò che trovammo fece incavolare(Piper, Annabhet e Reyna) , commuovere(io, Frank e Talia) o far restare senza parole(Percy e Jason) tutti noi. Dentro che parlava con un altra ragazza, molto probabilmente Calipso, c'era Leo, proprio Leo. Coremmo tutti ad abbracciarlo e dopo un quarto d'ora confusionario scoprimmo cosa era successo :Leo si era salvato ed era andato a prendere Calipso e sapendo dell'impresa era tornato per ripartire e lasciare al sicuro Calipso. Una volta che eravamo pronti per partire scopri mo un dettaglio nascosto :la nave doveva rimanere qui e quando sarebbe arrivato il momento sarebbe venuta da noi a Hogwarts la scuola di magia in cui saremmo dovuti andare. Ci diedero molti soldi per comprarci le cose necessarie e poi  teletrasportantoci cominciò la nostra impresa.

Grazie a tutti voi che state leggendo questa fanfiction anche se è un po' brutta anche perché è la prima volta che ne scrivo una . Spero che vi piaccia e domani  farò uscire il secondo capitolo 😘😘😘😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 26, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

semidei e maghi :il ritorno di Urano e Tartaro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora