Pov's Marinette
Era ormai da più di 5 minuti che Chat non diceva niente:stava fermo a fissare il nulla con aria sognante.
Inquietante.
<<PRONTOO??TERRA A CHAT NOIR!CI SEI??MA MI STAI ASCOLTANDO?!?>>per far tornare Chatnoir alla realtà ho dovuto scuoterlo per un minuto buono,ma alla fine mi ha detto
<<Sì princess,ero solo... assorto nei miei pensieri...>>mah!
<<Direi più che assorto!Sembrava che il tuo cervello si fosse disconnesso dal resto del corpo!>>A volte non lo capisco proprio quel felino!
<<Allooooora!Dicevamo che oggi devi uscire.Per ciò per quanto posso restare?>>Wow!Se c'era qualcuno bravo a cambiare di scorso era lui!<<Io mi devo iniziare a preparare alle 20:45,per cui abbiamo ancora tre orette circa.>>Dissi scuotendo la testa in segno di disapprovazione
<<Che cosa c'è principessa?Non ti va che ti faccia compagnia?>>
Con quella domanda mi aveva colto di sorpresa.
<<Non è questo,è che a volte non ti comprendo proprio!Prima chiacchieriamo,poi disconnetti il cervello come se non ci fossi e poi mi chiedi per quanto puoi rimanere...Mah!>>Pov's Chat noir
<<Va bene principessa,ma non diventare scontrosa!>>
Con queste parole sono riuscito a farla ridere.
La sua risata era veramente stupenda,sembrava il suono di tanti campanellini ma non era fastidioso...no no.Era sublime,incantevole.
In quel momento davo essermi distratto perché Marinette mi ha detto gentilmente-traduzione mi ha strillato in faccia-
<<E DAI CHAT!!!SMETTILA DI FARE QUELLA FACCIA!SE VUOI FARMI COMPAGNIA RIMANI SULLA TERRA!>>
<<Eh?Ah!Sì sì,scusa!>>
Prima che potessi aggiungere qualcos'altro lei prende un cuscino e me lo lancia in faccia,così io con fare provocatorio le dico
<<Ah...vuoi la guerra eh?Ebbene la avrai!>>
Così contrattacco con una cuscinata dritta in testa e iniziamo una battaglia di cuscini all'ultimo sangue.
Tra scherzi e risate non ci accorgiamo che si erano già fatte le 20:50Pov's Marinette
Senza nemmeno accorgermene poso lo sguardo sulla sveglia appoggiata sopra la mensola...
<<Oh no!Sono già le nove meno dieci!Sono in ritardo sulla tabella di marcia!>>infatti io che sono lenta a prepararmi non ce la avrei mai fatta ad arrivare in orario!
<<Mamma mia quanto la fai tragica!Con il mio aiuto ci metterai pochi minuti a prepararti!>>
Mi rispose prontamente il mio caro amico felino.
<<Lo faresti sul serio?>> chiesi e,vedendo che annuiva,per la felicità gli butto le braccia al collo e gli do un bacio sulla guancia.
<<GRAZIE GRAZIE GRAZIE!SEI IL MIO EROE!!>>Pov's Chat noir
ODDIOOOOOO! pensai
LA MIA PRINCIPESSA MI HA DATO UN BACIO SULLA GUANCIAAAAA!! In quel momento sarei potuto morire di gioia!
Ma non era il momento:dovevo aiutare Marinette a prepararsi.
<<Ok,cosa faccio?>> allora lei rispose -e dalla faccia sembrava imbarazzatissima-
<<Ehm...i-io in realtà... d-dovrei fare la d-doccia...>> io non feci tanti problemi e dissi <<Va bene,tu va a fare la doccia e prenditi i vestiti,io penso a prendere l'occorrente per sistemarti i capelli>>Dopo cinque minuti massimo uscì dal bagno.
Era favolosa.
Indossava una semplice maglietta rosa-che però le donava molto-abbinata a dei pantaloncini di jeans,portava delle scarpe da ginnastica bianche e come accessori solo un semplice braccialetto doratoIn quel momento mi sono chiesto se quella ragazza potesse in qualche modo non essere bellissima.
La risposta non tardò ad arrivare:probabilmente era impossibile per lei non essere stupenda.<<CHAT!!!SMETTILA!!!OGGI MI FARAI IMPAZZIRE SE CONTINUI A DISCONNETTERTI DA TUTTO!>> furono queste parole a riportarmi alla realtà e a farmi smettere di fantasticare sulla sua bellezza divina.
<<Certo,certo.Stavo... stavo solo pensando a come sistemarti i capelli.Che ne diresti se li liscio con la piastra e poi ti faccio una bella treccia?>> Che genio!Ah,sono un mago a trovare scuse.La feci accomodare sulla sedia della scrivania e iniziai a lisciarle i capelli.
Mamma mia,quanto erano morbidi!Quei suoi capelli corvini mi avevano sempre affascinato.
Dopo averle finito l'acconciatura le dissi
<<My princess,abbiamo finito.Sei perfetta>>lei arrossì leggermente e rispose con un timido <<grazie>>.
<<Sono le 21:10 e per arrivare al cinema ci si impiega un quarto d'ora.Arriverai con 5 minuti d'anticipo,ma solo se esci adesso!>> <<Grazie chat!SEI IL MIGLIORE!>>disse dandomi un abbraccio veloce e uscendo di corsa.
STAI LEGGENDO
Io, te, noi...Ti amo
FanfictionMarinette,ormai stufa di Adrien che non la nota neppure,per puro egoismo e per soddisfare il desiderio di essere amata decide di diventare la fidanzata di Chat noir che si è dichiarato a lei da poco tempo. Ma Marinette non ce la fa più a mentire a C...