Pov's Chat/Adrien
<<NO MARI!!TI PREGO!NON LASCIARMI!!>>
Continuavo a gridare dietro,disperato.La rincorrevo mentre scendeva le scale.
Ad un certo punto la persi di vista.<<NOOOO!>>Mi svegliai di soprassalto.
Era tutto un incubo.
Marinette era stesa abbracciata a me,ma sentendomi urlare si svegliò di soprassalto.
<<Chat!Tutto a posto?!Che succede!?>>
Era veramente preoccupata.Mi guardava aspettando che dicessi qualcosa,pronta a confortarmi.
<<Nulla my princess...era...un brutto sogno...ma sembrava così reale che mi sono spaventato a morte>>
Mari mi abbracciò e disse
<<Ora va tutto bene...ci sono qua io>>
Dopo essermi calmato guardai l'orologio.
Erano le 6:00.
<<Principessa,è presto e oggi hai scuola.Torna a letto,io vado a casa mia ok?>> Lei annuì,la diedi un bacio sulla testa e me ne andai.Cercai di dormire,oggi anche io avevo scuola dopo tutto,ma non ci riuscii.
L'immagine di Marinette che mi diceva "come posso amare qualcuno di cui non conosco la vera identità?" mi tormentava.
Mi faceva veramente male pensare che magari sarebbe veramente potuto accadere.
Era vero,per puro egoismo ho deciso di far innamorare Marinette di Chat anche se lei amava Adrien.Io potevo averla già da Adrien ma ero troppo orgoglioso.
Non ce la facevo più.Avevo capito cosa dovevo fare.Non riuscii a dormire.Un ora dopo suonò la sveglia così mi preparai e andai a scuola.
Tre minuti dopo di me arrivò Marinette.Aveva un accenno di occhiaie,probabilmente nemmeno lei aveva dormito dopo che me ne ero andato.Si sedette ed io subito mi girai e le dissi
<<Buon giorno Marinette,Alya>>
Salutai anche Alya solo per non destare sospetti ma poi guardando Marinette mimai con la bocca le parole "Ti devo parlare,vediamoci dopo scuola nel parco"
Avevo già avvisato mio padre che sarei tornato da solo,lui non ebbe nulla da ridire.Sarà la febbre.Dopo le lezioni andai dritto al parco,Marinette arrivò poco dopo.
<<Ciao Adrien,ti posso aiutare in qualche modo>>
Marinette era gentile come sempre,ma la sua gentilezza non bastò a calmarmi.Nella mia testa era tutto molto semplice,a ora che dovevo farlo mi stava venendo un attacco d'ansia.
<<Senti Mari...io...io ti amo!>>
Marinette rimase paralizzata.Non diceva nulla,rimaneva immobile.
<<Adrien...io...>>
Non la lasciai finire.La baciai.
All'inizio conrinuò a rimanere immobile,ma poi ricambiò il bacio.
Ad un tratto mi tirò uno schiaffo.
Il suo viso era rigato di lacrime <<C-COME H-HAI POT-UTO?!I-IO A-MO UN AL-TRA PER-SO-SONA!>>
Non aggiunse altro e scappò via.
Io continuavo ad accarezzarmi la guancia nel punto in cui la sua mano mi aveva colpito.
Con quel gesto l'avevo,ferita,l'avevo allontanata.Ora mi odiava...CHE IDIOTA CHE SONO!
Mi venne quasi da piangere...Marinette mi odiava...avevo perso la persona che amavo...
Avrei potuto semplicemente svelato e la mia identità,MA NO!Io dovevo baciarla!CHE IDIOTA!Pov's Marinette
Corsi subito a casa.
Come aveva potuto Adrien farmi questo?Mi aveva baciata senza il mio consenso...Finalmente ero riuscita a mettermi in ordine i pensieri...Fianlemnte sapevo cosa provavo.
Eppure...avevo ricambiato quel bacio.Era quella la cosa peggiore:avevo tradito Chat.In fondo,forse,avevo continuato ad amare Adrien...Arrivata a casa salii in camera coprendomi gli occhi con un braccio per asciugare le lacrime e mi Buttai sul letto.
<<Marinette prova a calmarti...>>
Mi ripeteva Tikki.Come avrei potuto calmarmi.
Avevo tradito Chat noir e avevo un casino in testa...non sapevo se amavo lui o Adrien...
Dopo quel bacio i miei pensieri e i miei sentimenti si erano aggrovigliati creando un disordinato groviglio.
Decisi do rispose,emagari una dormita mi avrebbe schiarito le idee.Erano le 18:30 quando sentii bussare alla finestra.Era Chat.
Mi fiondai ad aprire mentre le lacrime ricominciavano a scendermi sul viso.
<<CHAT!>>Gridai abbracciandolo.
<<SCUSAMI>>
Dissi in preda ai singhiozzi mentre iniziavo a bagnarli il costume di pelle per via del pianto.
<<Oggi...Adrien mi...mi ha baciata!>>
Scoppiai a piangere ancora più forte mentre lui mi accarezzava la schiena.
<<Non meriti di stare con una ragazza come me...Tu meriti di meglio...>>
Chat,che era stato in silenzio per tutto il tempo ,mi prese per le spalle e mi allontanò si un poco,quel che bastava perché potessimo guardarci negli occhi.
I suoi,proprio come i miei,erano pieni di lacrime.
All'inizio pensai che era per via del tradimento subito,ma poi disse singhiozzando
<<N-O MARI!SCU-SCUSAMI TU!È TU-TTA COLPA MIA!PRIMA P-PER COLPA DEL MI-O STU-STUPIDO ORGO-GLIO DE-CIDO DI U-SARE IL MI-O ALTER-EGO AN-ANCHE SE POTEVO GIÀ AVERTI,E POI TI FERISCO CON QUESTO GESTO
STUPIDO!>>
Rimasi ferma a fissarlo
<<Chat...io..non capisco...>>
<<È tutta colpa mia Mari,sono sempre stato io a rovinare tutto>>
Io guardavo i suoi stupendi occhi verdi,continuando a non capire.
<<Mari...Adrien...sono io>>
No...non era possibile...come...perché?
<<NON CI CREDO!TU NON MI FARESTI SOFFRIRE COSÌ.LO DICI SOLO PER RINCUORARMI,MA TU NON MERINTI UNA RAGAZZA COME ME!>>
Scoppiai di nuovo a piangere,infatti per via del mio singhiozzare non sentii quando arrivò quel fatidico momento in cui pronunciò quella parolela: "Detrasforamzione"
Chat noir mi sollevo il mento con due dita costringendomi a guardarlo
<<Mari>> mi disse ancora piangendo <<Tu sei una ragazza meravigliosa,dolce,buona,sensibbile ma anche forte e coraggiosa.Tu non hai colpe,sono stato io ad essere uno stupido>>
Era vero...era tutto vero...
Come avevo fatto a non capirlo prima? Stessi capelli biondo oro,stessi occhi magnetici,stessa voce calda e morbida.
Ecco perché amavo entrambi...perché in realtà era solo una persona quella che amavo veramente.
<<Quindi>> continuò Adrien <<Riesci a perdonami e ad accdttarmi per lo stupido che sono?>>
Io no risposi a parole...non c'erano parole adatte per spiegarmi quanto lo ammassi.Lo baciai,un bacio lungo e appassionato.
Ci staccammo per mancanza di ossigeno
<<Ti amo Adrien,ti amavo prima,ti amo ora e ti amerò in eterno>>
<<Ti amo Marinette>> mi rispose prima di baciarmi di nuovo.
STAI LEGGENDO
Io, te, noi...Ti amo
FanficMarinette,ormai stufa di Adrien che non la nota neppure,per puro egoismo e per soddisfare il desiderio di essere amata decide di diventare la fidanzata di Chat noir che si è dichiarato a lei da poco tempo. Ma Marinette non ce la fa più a mentire a C...