7 Gennaio. oggi si ritorna a scuola. non vedevo l'ora di incontrare i miei simpatici professori e i miei due migliori amici.
non li ho piu incontrati da quando sono cominciate le feste perche loro erano molto occupati con la loro famiglia.. ma ci siamo sentiti tramite Skype.
sono adorabili e gentili, li voglio troppo bene.
Sono le 7:00 e cosi decido di alzarmi e vado verso il bagno per farmi una bella doccia calda.
Sono troppo contenta di ritornare a scuola e studiare cose nuove, ho sempre amato fare la professoressa e cosi faró.
3 minuti dopo esco dalla doccia e mi asciugo. Dopodiche vado verso l'armadio e decido cosa mettermi.
Scelgo un jeans, una canotta blu e delle Converse bianche.
mi piace vestirmi comoda.
La maggior parte delle ragazze nella scuola indossano deu tacchi ma non troppo alti, oppure zeppe o dei vestitini.
Prendo lo zaino e vado giu dove mi aspetta mio fratello per la colazione .
"mmh che buon profumo "dico a mio fratello
appena mi vede sorride e mi do un forte abbraccio
"giorno sorellina "
"g-giorno -fr-atellone"Oddio tra un po soffoco mi sta stringendo troppo.
"perche parli cosi? "
"f-forse perché s-stai addosso a m-e e mi s-stai soffocando'
"Scusami "si stacca e mi da un bacio sulla guancia.
"tranquillo, cosa c'è di buono? "
"la tua colazione preferita ,i pancake "
"mmh buoni grazie, sei il mio cuoco preferito "
"lo so " si vanta
Mangiammo e scherzamo per tutto il tempo. ho il fratello piu dicertente del mondo, mi fa sempre ridere e c'e sempre per me è come un angelo custode anzi lo è.
"Scusami niall ora devo andare a scuola grazie per la colazione è stata ottima "
"grazie allora ci vediamo dopo a pranzo" mi abbraccia
"certo a dopo niall ti voglio bene fratellone mio"
"ti voglio bene anche io Sorellina"
esco da casa e vado verso la scuola.
---spazio autrice---
heyy ragazzee spero vi piaccia questo capitolo ci tengo se votate e potete anche commentare per dirmi cosa pensate di questa storia.
ALLA PROSSIMA ❤❤
STAI LEGGENDO
I'm in love with Lou ❤
FanficMadison Horan, 16 anni italiana ma vive a Londra con suo fratello Niall . La sua vita cambio quando incontro un giovane ragazzo di nome Louis.