Decollo e conoscenze

9 1 0
                                    

Maria, la hostess, al decollo dell'aereo decide di indire un piccolo gioco per tutti i passeggeri. Ognuno deve presentarsi e parlare un po' di se così che gli altri lo conoscano meglio.

La prima persona è Teresa che naturalmente vuole dare il meglio di sé: "Salve a tutti, mi chiamo Teresa e...ups! Non mi ricordo il cognome...Shap...Snap...Skap...Dupsy...Lapsy??? Comunque, il mio lavoro è...essere me stessa??? vedere verso il futuro??? Vengo da...non mi ricordo il nome.Masrid...Dandid...Canditi??? Vi voglio bene.

Rimangono tutti a bocca aperta.

Tocca a Norma:

Allora patti chiari e amicizia lunga. Non sopporto i lecca lecca, i film comici e la Pampers. La detesto! Nasce, cresce, corre. Ma che mi significa? Poi con tutte quelle pubblicità che ti dicono che i vostri bambini saranno felici con Pampers la odio. Comunque voglio dirvi che sono ultra felice di andare a Miami e che non dovete disturbarmi! Capito! Dormirò tutto il viaggio! Arrivederci.

Tocca a Earl:

Mi chiamo Earl. Sono un giornalista. Sono in cerca di uno scoop perciò vi farò molte foto! Tranquilli sono un tipo tranquillo! Forse...

E ora Alex:

Mi chiamo Alex, ho studiato a Madrid per due settimane e ora sto tornando a casa. È tutto.

E infine Rosalinda e John:

"Siamo innamorati da tre anni. Mi ricordo ancora il nostro primo incontro-parla Rosalinda-al supermercato. La prima cosa che gli ho detto è stata penne o spaghetti? E lui mi disse che eravamo dal reparto surgelati ma a me non importava molto. Poi il secondo incontro è stato al parco giochi. Era con sua mamma e io con mio fratello. Lui mi disse:"hai una chewing-gum sotto la scarpa ma a me non importava molto. L'ultimo incontro è stato al cinema e li ho capito che era la mia anima gemella. Fine

La hostess Maria dopo aver sentito tutte le presentazioni si alzò e disse: È stato il gioco più orribili e in assoluto. Uno parla di Pampers, l'altra non si ricorda da dove viene e quell'altra parla della chewing-gum sotto la scarpa. Ma in che mondo viviamo!

Teresa rispose: Aspetti lo so da dove vengo. Astrid! Troppo facile!!!

La hostess Maria sviene e tutti applaudono.

Dopo qualche istante interviene la hostess Anastasia con il kit di pronto soccorso. Dopo aver fatto tutte le procedure, Maria si risveglia e chiede ad Anastasia:"ma che fine hai fatto, è tutto il tempo che sto cercando di intrattenere sti passeggeri ma niente.

Nel frattempo interviene Rosalinda con i suoi aneddoti:"questa scena me la ricordo ancora. Tu John?

John risponde:"oh si! Mi avevi perso perché io ero andato in bagno e tu mi cercavi. Che ricordi!

Anastasia:"Wow! Che coppia! Scusate ma quanti anni avete?

Rosalinda: Io diciotto, quasi diciannove, frequento l'università. Ricordo ancora il giorno che iniziai.

John: Anche io diciotto. Stiamo andando a Miami per una vacanza amorosa.

Anastasia:"Ok! Ho sentito abbastanza. Mi devi scusare Maria ma ero in bagno. Stavo guardando un'altro episodio della mia serie preferita! Silly sausage! Non ho potuto resistere. In questa puntata, sausage avrebbe deciso tra il wrustel e la maionese. Ha scelto la maionese!

Norma:"Poi dice a noi che siamo strani"! -sfogliando una rivista-.

Teresa: Mi scusi Maria ma possiamo dormire? E un'altra domanda, possiamo guardare la tv di fronte a noi. Un'altra ancora, possiamo reclinare la poltrona?

Maria: Carissima Carota o qualunque sia il tuo nome, sì. Fa tutto quello che vuoi. A me non interessa. Voglio solo limarmi le unghie.

Teresa: A dire il vero il mio nome è... Meresa...Faresa...Caresa??? Tanesa!

Earl: Il tuo nome è Teresa e se non ti dispiace sto cercando di guardare la mia serie preferita! Adoro Ugly Betty!

Volo A14: Destinazione ParadisoWhere stories live. Discover now