Lì incontrarono due ragazze, che si amavano come Harry e Louis.
Anche loro erano lì per le audizioni, a Londra.
Le ragazze si chiamavano Eleanor e Christina, che veniva chiamata dalle sue amiche "Tina".
Si fece il turno dei ragazzi che, salendo sul palco, cantarono "Friends" di Ed Sheeran,
che rappresentava pienamente il loro amore.
Superarono l'audizione con quattro "Sì", sotto commento di Simon Cowell:
"Questi due ragazzi hanno la stoffa per vincere questa competizione.
Mi stanno anche simpatici. Bravissimi Louis ed Harry."
Dopo ciò, il pubblico applaudì fortemente.
Nel backstage, un intervistatore fece ad Harry questa domanda:
"Harry, penso che fra te e Louis esista qualcosa di più di un'amicizia. Sto dicendo la verità?"
"Sì. Noi siamo omosessuali e niente potrà separarci" ammise Harry.
Louis intervenì: "Ci sono nella competizione altre due ragazze come noi;
mi pare si chiamassero Eleanor e Tina"
"Christina" corresse Harry.
L'intervistatore, scioccato, rispose: "Ho capito, ho capito."
Subito dopo, dietro le quinte, vennero Simon Cowell e Nicole Scherzinger, a fare i complimenti ai due ragazzi:
-Complimenti, Harry e Louis! Siete davvero bravi, belli e talentuosi: ve lo garantisco, avrete una carriera fantastica!
Harry, dalla contentezza, saltò in braccio a Louis e gli disse: -Lou, ce l'abbiamo fatta, avremo una carriera!
Dopo ciò i ragazzi si baciarono.
-Ma voi due siete omosessuali?- chiese Nicole - C'è una relazione tra di voi?
Louis rispose: - Sì - un sì secco, immediato, per confermare la loro relazione.
Simon e Nicole dissero: -Bene, ci fa piacere che due ragazzi come voi siano nella nostra competizione.
Harry e Louis uscirono dalle audizioni felicissimi, come due rondini che volano liberamente nel cielo.
Lì incontrarono El e Tina, felici anche loro, per essere uscite dalle audizioni anche loro con quattro "Sì".
Come potevano due ragazzi gay e due ragazze lesbiche essere uscite dalle audizioni senza essere criticati da nemmeno una persona?
Come potevano aver fatto questo, che ai quattro sembrava un miracolo?
Nemmeno loro lo sapevano, ma erano tutti felicissimi, allora per festeggiare andarono da Starbucks a prendere quattro frappuccini.
STAI LEGGENDO
L'amore ci fará a pezzi; Larry Stylinson
FanfikceHarry Styles era solo un ragazzino di 17 anni, quando decide di farsi segregare in casa da sua madre, solo per la paura di essere visto da persone al di fuori della sua famiglia. La madre manda un ragazzo a portare a Harry cibo e acqua, ogni giorno...