Lunedì 4 febbraio 2019

679 12 5
                                    

Ho deciso oggi perché è il primo giorno della settimana e mi piaceva iniziare in questo modo.Ora che ci penso avrai dovuto iniziare a scrivere qualche giorno fa,poiché a scuola è successo un piccolo problema tra due mie amiche.
PER NON INCOLPARE NESSUNO IN QUESTE PAGINE TUTTI I NOMI SARANNO SIGLATI CON LE INIZIALI.
Allora,la mia amica A. e la mia vicina di banco G. sono innamorate di un mio compagno di classe.
La mia compagna G. ha detto che se A. e il mio compagno si mettono insieme li ammazza e io non so cosa fare,perchè A. pensa che G. sai gelosa e parli male al mio compagno di classe solo per far sì che non si fidanzino.Ora,se qualcuno ha delle idee su come fare scrivetelo nei commenti,per favore.😃😄
Comunque oggi non abbiamo fatto niente di particolarmente interessante.
Alla prima e alla seconda ora abbiamo fatto geografia(G. il compito non lo dovevi fare in classe 😜) e poi è arrivata la prof di spagnolo che ci ha spiegata la Spagna in spagnolo(perché non bastava avere una prof in classe,ne dovevamo avere due!!!!)
Poi abbiamo avuto un'ora di aritmetica (interessantissima....come no!)e l'intelligenza della mia prof è stata di dare una nota a quasi tutta la classe solo perché non avevamo capito un'espressione 😒.
Alle ultime due ora abbiamo avuto grammatica e la lettura del libro.Si perché noi è da novembre che leggiamo un libro(anche se io l'ho già letto da un po' ' (Gio per favore non dirlo alla prof🙏!)
Per oggi è tutto.

Diario di scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora