Venerdì 8 febbraio 2019

130 0 2
                                    

Oggi a scuola la mia compagna di classe G. è riuscita a far arrabbiare la prof di tecnologia perché ha ricopiato due volte lo stesso testo e l'ha sbagliato due volte su due🤣.
L'ora seguente abbiamo avuto storia e per fortuna non mi ha interrogato perché io non è che avessi studiato benissimo(G. non dirlo alla prof,please!!!)comunque l'unica domanda che mi ha fatto era sulla cosa che sapevo meglio quindi👍🏻.
Alla terza ora abbiamo fatto antologia.La prof ci ha atto ascoltare un racconto giallo e si è arrabbiata perché secondo lei noi non stavamo attenti....e forse aveva ragione,però queste cose non si dicono....
Durante la merenda la mia compagna di classe G.D.L.(ho dovuto scrivere le iniziali del cognome perché è una persona diversa da quella scritta sopra)non aveva la merenda e quindi è venuta a scroccarla da noi.
Inoltre,sempre nella ricreazione(i 10 minuti più importanti di tutta la storia dell'umanità) la G. si è messa a "litigare" con la mia compagna G.B. perché pensa che se la tiri troppo.Per me G.B. è un'amica fantastica e non penso che se la tiri per niente(poi questo è il mio parere).
All'ultime due ore abbiamo avuto scienze e G.(sto scrivendo di te troppe volte nei mie libri)si voleva uccidere(per fortuna l'ha detto a me perché alcuni miei compagni pagherebbero per ucciderla.
Poi,visto che devo sempre fare figuracce,oggi ho anche dovuto registrare il mio esperimento,solo che abbiamo avuto dei problemi.La prima volta tutto bene,solo che non avevamo registrato il video,la seconda mi ero dimenticata di aprire l'acqua e nel farlo ho creato il Nilo sulla cattedra.
Per oggi direi che posso anche smettere di scrivere,se non farei troppe figuracce.😂🤣

Diario di scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora