Sabato 16 febbraio 2019

48 1 3
                                    

Oggi ha scuola,appena sono entrata,la bidella mi ha detto che non ci sarebbe stata la prof di spagnolo,ma ci avrebbero diviso in classi.Io ero al settimo cielo,così lo dissi subito a tutti i miei compagni,che rimasero estasiati della notizia.
Tutti contenti entra in classe la lettrice madrelingua di spagnolo,na persona rompiscatole che più rompiscatole non si può.Lei,che abbiamo scoperto dopo non poteva essere in classe senza una prof di ruolo,ha deciso di farci lezione.
Così abbiamo passato l'ora seguente ha correggere uno stupido cruciverba con lei che si arrabbiava se dicevamo "bau".
Poi,non contenta dell'ora a sua disposizione,voleva continuare ha spiegare anche nell'ora successiva,ignorando completamente noi che cercavamo di spiegarle che se ne doveva andare,perché avevamo un interrogazione.
La prof d d'inglese,appena entrata disse(testuali parole):"Lei,che in realtà non dovrebbe essere nemmeno qui,esce subito dalla classe,perché ora devo interrogare,a presto."
Così la prof di inglese ha interrogato sui verbi e io ho preso +.
All'ultima ora abbiamo avuto musica.La prof ci ha detto,appena entrata,che la settimana prossima avremo la verifica sul Barocco e su Antonio Vivaldi.Durante il resto dell'ora abbiamo suonato "le 4 stagioni" di Vivaldi e "Titanic".

Diario di scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora