Think about us ft Ty Dolla Sign

260 20 1
                                    

Alla mezzanotte tra giovedì e venerdì è uscito il remix di Think about us con Ty Dolla Sign. Devo ammettere che io, come molti altri mixers, non eravamo molto d'accordo con questo featuring ma comunque amiamo le nostre girls e abbiamo stremmato lo stesso. Non eravamo d'accordo per vari motivi:
1) la canzone non aveva bisogno di un feat
2) ancora un altro feat con un rapper?
3) le ragazze non hanno bisogno di rapper americani per entrare in US ma hanno bisogno di promo

È iniziata a girare voce che questo remix fosse dovuto al fatto che la canzone ufficiale fosse ancora under Syco e quindi RCA aveva bisogno di modificare la canzone per promuoverla meglio. Speriamo sia effettivamente così. Poi la stessa RCA ha confermato che la canzone inizierà a girare tra le radio, comprese quelle americane, dall'inizio di Febbraio. Il promo comunque rimane pessimo anche se abbiamo cambiato label. Abbiamo registrato pochissimi ascolti sulla traccia, quasi 300k, che è praticamente il riscontro più negativo since la DNA era. Praticamente la LM5 era che sarebbe dovuta essere la migliore si sta rivelano un disastro per il promo soprattutto ma anche per tutto il resto, il che mi lascia perplessa considerando la qualità delle canzoni. Mi sento in dovere di dire che amo le ragazze più di ogni altra cosa, ma, appunto per questo, devono svegliarsi. Ieri ho rivisto tutto il loro percorso ad X-Factor, e già da allora erano considerate la più grande girlband al mondo, quindi tutta la fatica fatta non può essere buttata così. Le date internazionali del tour ancora non si vedono ma a detta di Leigh dovrebbero uscire a Febbraio.

Per quanto riguarda il feat devo ammettere di averlo trovato abbastanza orecchiabile, hanno cambiato diverse cose
1) hanno accorciato il primo ritornello
2) cambio di beat al secondo ritornello
Nonostante questo mi è piaciuto molto, anche se continuo a preferire l'originale. Nonostante ciò non smetterò di stremmare perché le ragazze non posso floppare così.

Il video ufficiale, almeno migliorando rispetto alla Syco che ci mette un mese a farlo uscire dopo il lyric video, uscirà l'1 Febbraio e sembra essere epico e le ragazze sono bellissime (anche nel lyric) quindi non mi lamento. Perciò andate a vederlo e stremmate ovunque.

 Perciò andate a vederlo e stremmate ovunque

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P.S. Pubblicherò poi le gif per il video ufficiale

P.S.S. CI ESIBIREMO AI BRITS AND I CAN'T WAIT FOR SOMETHING LIKE THIS AGAIN

P.S.S. Se volete seguirmi su Twitter per i miei scleri sulle ragazze sono @littlemixwifey

I C O N I C moments by Little Mix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora