Prologo

638 27 4
                                    

Era marzo e le temperature ancora non erano delle migliori nella città di New York.. Caleb si trovava all'interno del suo caffè preferito, amava andare li nei giorni in cui il suo lavoro non gli occupava l'intera giornata, era un posto silenzioso e tranquillo per rilassarsi bevendo qualcosa di caldo e leggere allo stesso tempo, era un posto frequentato sempre dalle stesse persone che ormai vederle li era diventata come un'abitudine e il vecchio proprietario ormai per lui era diventato come un padre.
Ogni volta che aveva bisogno di parlare Tom era sempre li disponibile ad ascoltare i suoi problemi e rilasciare consigli.
Una settimana fa però Tom gli aveva raccontato che avrebbe voluto andare in pensione e passare la gestione al nipote, ormai era vecchio e stanco e dopo una vita passata dietro il bancone di quel caffè voleva godersi la fine della sua vecchiaia riposandosi e coltivare qualche suo hobbie.
John e Inch sono una coppia ormai da 4 anni ma amici da sempre, si sono scoperti innamorati reciprocamente solo dopo mille avventure con altri partner.
Si erano appena trasferiti nella città di New York per via del lavoro di Inch che per fortuito caso aveva appena avuto in gestione il vecchio bar dello Zio che lo aveva cresciuto come un figlio dopo la morte dei suoi genitori. Inizialmente John non era tanto d'accordo con il trasferimento, si trovava bene dove vivano prima e l'idea di lasciare gli amici non lo allettava tanto ma il problema maggiore è che avrebbe dovuto lasciare il suo lavoro in libreria per seguire il compagno, ma Inch che sapeva quanto a John piacesse lavorare in quella libreria lo convinse che avrebbe potuto usare un ala del caffè come una piccola libreria da gestire e John non ci pensò su due volte e accettò finalmente con il sorriso quel trasferimento.
Ora eccoli li davanti all'ingresso del bar mano nella mano che guardavano la loro nuova vita, incuranti del fatto che il destino li aveva appena resi pedine del suo nuovo gioco.

Coffee BarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora