Grazie alle truzze che hanno distratto i poliziotti (tranne un poliziotto che era yaoi), siamo riuscite a scappare (ma non per molto) perciò ne abbiamo approfittato e siamo andati in un bar chiamato "My Pico",appena entrati abbiamo notato un esemplare di Viktor vestito da Rapunzel che ballava la tectonic su un tavolo, mentre dall'altra parte c'erano Yuri e Celestino (che faceva le puzzette celesti) osservandolo; dopo aver visto ciò siamo andate a chiedere una birra in modo da poter andare alle terme (posto molto importante per la prossima parte) e abbiamo cantato una canzone da ubriache per far salire in macchina con noi Viktor,Yuri e Celestino (tanto la macchina è infinita). Ad un certo punto abbiamo notato un mini market in cui c'era Levi tarocco che Ryuzakava (faceva cose alla Ryuzaki), alla cassa c'era Jack Sparrow con la bandana rosa che canatava Love me like you do pensando di essere intonato e una ragazza che in realtà era un ragazzo (operativo anti trapitos en Palermo), ma farli salire in macchina con noi sarebbe stato molto difficile allora abbiamo deciso di fare in modo di riuscirci al più presto possibile:1 abbiamo portato un Eren tarocco a Levi tarocco.
2 abbiamo portato una parrucca rosa pastello a Jack Sparrow e anche il film di 50 sfumature di Yuri
3 abbiamo dato un album di loli al trapito
OPERAZIONE RIUSCITAVolete il continuo?.........forse lo faccio dopo o forse domani chissà......ma per adesso aspettate perché succederanno tante COSSSSE ;)
Byeeeee<3😂
STAI LEGGENDO
SHAKESPEPARE
NouvellesEro ubriaca con un Ghoul a Shiganshina con Yagami e mi hanno spepato 👌🏻