Mi addormento,con la speranza di ricevere un suo messaggio.Quando il giorno dopo mi sveglio vedo sul display del mio cellulare un messaggio:
Devid:BuonGiorno a Te Princess!
Beh così iniziai a pensare...la speranza di ieri non è andata persa.Felice più che mai,vado in cucina saluto mamma con un bacione,papà era già andato a lavoro,capita raramente che lo saluto prima che va a lavoro,perché va verso le sette del mattino,e io mi alzo circa verso le dieci.Dopo aver fatto colazione,e aver aiutato mamma,come sempre vado a lavarmi,e metto jeans stretti chiari,converse grigie,e maglia scollata nera.
Dopo di che chiamo un po Mely:
"Pronto"
"Mely sono Ludy come va?"
"Bene a te?"
"Bene!"
"Si è fatto più sentire Devid?"
"Sii ieri sera appena sono salita,e stamattina"
"Proprio non ti lascia andare,ma io ti avviso non ci mettere il pensiero"
"Chi io? Naah quale pensiero"
"Mmh va bene sta attenta a non affezzionati"
Ero stanca all'idea di non potermi affezionare,queste cose non si decuidono,accadono e basta! Mentre stavo a telefono con Mely sento vibrare il telefono,do un occhiata al display e vedo un messaggio di Devid,cosi dico a Mely:
"Ti richiamo ora riposo un po ok?"
"Ok,scendiamo in piazza dopo?"
"Sì! Chiamami tu quando dobbiamo scendere un bacio ciao Mèè"
"Ok un bacio"
Chatto con Devid per un pò:
"Amore" mi scrive lui.
"Devid! tutto bene?"
"Sì,ma perché non mi hai risposto al messaggio del buon giorno?"
"Perché non ho voluto risponderti forse? haha"
"Scema! così mi ignori eh?"
"Hehehee"
"Quanto sei bella"
"Grazie..."
"E io come sono?" mi domanda.
"Carino.."
"Carino?!? mo ti picchio!!"
"Hahaha sono sincera cosa vuoi?"
In realtà non ero sincera,ero una stupida che in quel momento mentiva se stessa,non era carino,per me era stupendo,i suoi occhi,le sue labbra,il suo nasino,il suo viso,i suoi comportamenti,era tutto perfetto!
"Allora se per te sono carino solo,che sto a fare qua?"
"Lo domandi a me? devi saperlo tu!"
"Io sono qui perché sono pazzo di te,e ti voglio mia costi quel che costi"
"Eehh...le cose bisogna conquistarle per poi amarle e averle tutte per te"
"Hai ragione..cosi farò con te!,scendi dopo?"
"Si in piazza"
"Anche io vado lì,strano che non ti ho mai vista prima d'ora sai"
"Non sono una di quelle che sta al centro dell attenzione,e difficile notarmi"
"Ma ora che ti conosco e difficile fare a meno di guardarti"
"Grazie"
"Allora va a prepararti ci vediamo in piazza,ok?"
"D'accordo ciao..."
"Ciao amore mio"
STAI LEGGENDO
Destiny❤️
RomanceQuesto libro,parla di una storia d'amore,quasi impossibile,ma mai dire mai.Quando è solo una persona a sognare non si può andare incontro alla realtà,ma quando si sogna in due è la realtà che comincia!!...ora ho 19 anni e nel libro parlo come se ne...