13♥️

19 0 0
                                    

Verso le sette del mattino,mi sveglia mamma con un bacino e come sempre faccio tardi a scuola,tutti gli anni la stessa storia,odio svegliarmi quando potrei dormire ancora per ore.

Vado in bagno a lavarmi e indosso una maglietta con un semplice jeans, dopodiché mi precipito in cucina a mangiare la mia colazione preparata da mamma. Io e papà scendiamo allo stesso orario quindi ne approfitto per farmi accompagnare a scuola con il suo grande motorino.

Arrivata a scuola mi siedo vicino Braian, mentre Mely siede vicino alla cattedra della professoressa per recuperare la lezione del giorno precedente, chiamiamola lezione poi,in realtà solo un piccolo ripasso dell'anno precedente.Lei non va molto bene a scuola,anzi va malissimo,così la professoressa spesso la fa sedere vicino a lei per farla comprendere meglio,non che abbia un problema mentale ma si fa distrarre facilmente dagli idioti che disturbano.Nemmeno io vado molto bene a scuola ma cerco di fare il mio meglio e di migliorare,a me non piace per niente studiare proprio perciò l'anno prossimo deciderò di frequentare un corso estetico professionale così da lasciare gli studi e intraprendere il mestiere nel migliore dei modi.

Così la professoressa,cede il posto di Mely a Braian che è accanto a me.

La professoressa dice:

"Buon giorno! Accomodatevi,come sono andate le vacanze estive?"

racconta un po' della sua vacanza,ma questo per la prima ora,dopo già la seconda ora la prof decide di fare seriamente lezione e spiega l'algebra una materia che odio e vorrei non esistesse per niente al mondo ma con Braian accanto la lezione non è tanto stancante lui fa morire dal ridere e questo rende la giornata meno faticosa.

Dopo l'algebra spiega un po' della geometria della storia e della sintassi,diciamo che da un accenno alle materie che studieremo più approfonditamente quest'anno.

Ora basta parlare di scuola,quando esco da scuola trovo Devid vicino il cancello ma stavolta non gli do uno di quei miei baci attaccaticci,anzi lo saluto con indifferenza e vado vicino Braian e Mely.

Non che io non provo più niente per Devid ma questa volta mi ero stancata volevo dimenticarlo definitivamente,non mi faceva stare tanto bene l'idea che non stesse più accanto a me così meno ci pensavo ed era meglio,anche se era difficile e se gli davo un bacio con indifferenza mentivo me stessa.

Saluto Brian e Mely e vado a casa,il pranzo è pronto e papà e mamma mi aspettano per mangiare, mangio riso con la salsa squisiti soprattutto come li fa mamma,do un aiuto in cucina,e vado a studiare,beh studiare poi diciamola tutta,non sono una di quelle tipe che per studiare non scende,so che è sbagliato,ma proprio non mi va,lo studio era uno degli ultimi pensieri anche se deve essere il primo,comunque finisco velocemente di fare i compiti anche se non comprendo bene cosa stia studiando.

Finito di studiare,vado a farmi una bella doccia fredda rilassante,dopodiché indosso un pantaloncino nero con una maglia semplice e delle Nike,mi trucco con un po di fard e rossetto rosso scuro,mi faccio una coda di cavallo liscia,allaccio le scarpe e via.

Chiamo Mely:

"Mely sono pronta vado in piazza con Brian,ti aspettiamo lì"

"Ok,arrivo"

Scendo e Brian invece di aspettare in piazza,è sotto il mio palazzo ad aspettarmi.

"Braian ma cosa ci fai qui?"

"Sono venuta a prenderti"

Ci abbracciamo e andiamo a prendere Mely.

Arrivati in piazza Braian decide di andare sul lungomare,lì è bellissimo senti l'aria più fresca,e il rumore stupendo del mare.

Prendiamo il pullman ed arriviamo lì,scavalchiamo la ringhiera che divide la costa con il marciapiede,e ci sediamo sopra gli scogli,Braian inizia a fare lo scemo come sempre e a farci morire dal ridere!

Ci fermiamo in una gelateria,io e Mely prendiamo un gelato a fragola e panna,e Braian cioccolata panna e nocciola,mentre mangiamo i gelati Braian poggia il braccio sulla spalla di Mely,e mi fa l'occhiolino come se volesse provarci con lei,ee...puuff,la sua mano scausalmente va a finire nella panna del gelato della povera Melissa!! Iniziamo a ridere,e non finirla più.

Verso l'ora di cena,prendiamo il pullman e ad andare verso casa, arrivati in piazza Mely torna a casa sua,Brian lo stesso,e io proseguo per casa mia.

Anche questo giorno David non mi ha degnata neanche di un messaggio! Ma cosa ci penso a fare si sarà proprio dimenticato di me...forse...io non perdo mai le speranze e qualcosa mi dice che non è finita per sempre!...

Torno a casa ceno,do un aiuto a mamma a sparecchiare, vado a farmi la doccia indosso il pigiama e vado a letto.

Mi scrivo un po' con Mely e Braian e verso le tre del mattino mi chiama parliamo di Mely tutto il tempo e lui mi confessa che ha un debole per lei!! ... Ero contentissima perché sapevo che anche da parte di lei qualcosa poteva esserci...!

Parlando parlando ci addormentiamo a telefono.

Destiny❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora