Arrivammo a casa e andammi di sopra ed io subito diedi i vestiti da mettersi a Rose, Luca nel frattempo sta ordinando le pizze.
1 ora dopo
Eravamo tutti sul divano a mangiare la pizza e a giardare una film ovvero "tutte le volte che ho scritto di amo"
Luca sta odiando questo film e ci sta supplicando di chiudere e mettere un horror, ma siamo così attratte che nemmeno lo ascoltiamo. A distrarmi dal film e il mio telefono che inizia a squillare e sullo schermo appare il nome "piccolo dref🔥"
Allora subito rispodo.
Chiamata:
Io:"hey dref che succede?"
E:" Kris è svenuta mentre eravamo sul letto a guardare un film non s che fare aiutatemi per favore"
Io:" arriviamo subito nel frattempo controlla se respira"
Fine chiamata
Io:"dobbiamo andare subito da dref Kris è svenuta all'improvviso ed Elia è in preda al panico"
Luca subito si alza seguito da noi due e subito ci precipitiamo alla porta prendendo i giubbini e recandoci in macchina.
Durante il tragitto tutto era silenzioso eravani tutti in ansia, dopo un paio di minuti arriaviamo davanti casa di Elia e io mi precipito davanti al portone suonando senza sosta aspettando che qualcuno mi apri. Una volta aperta saluto Elia con un abbraccio e subito mi reco in camera dove trovo Kris stesa sul letto, vado lì e le controllo il respiro che sembrava regolare però non capisci se sta dormendo o meno.
Io:"Elia ma sicuro che non stia dormendo?"
Elia:"no, stavamo guardandi il film e lei era nelle mie braccia ed eravamo appoggiati al cuscino, e lei ad un certi punto mi casca dalle braccia"
Io:"ho paura, se chiamiamo un medico?"
Luca:"sperando che qualcuno sia di turno visto che il più delle volte siamo noi che ci dobbiamo recare lì"
Rose:"provo a chiamare io"
Elia:"spero non sia niente di grave.."
Fa una breve pausa e gli scende una lacrima poi riprende e dice "mi ha rubato il cuore sin dall'inizio, fino a poco tempo fa avrei immaginato che avrei ancora continuato a farmi le puttane che trovavo la sera in qualche stupida disco, ma lei è diversa"
Lo guardo addolcita e lo abbraccio, capisco cosa prova e voglio stargli accanto se mai dovrebbe succedere qualcosa, conosco bene mia cugina ed anche lei fin dall'inizio che ha visto Elia ha avuto una bella cotta.
Ad un certo punto arriva Rose in camera e dice che tra poco un medici sarà qui.
Dopo un paio di minuti sentiamo suonare alla porta e io come un fulmine mi dirigo ad aprire per poi accogliere il dottore e farlo accomodare nella stanza dove ci sono gli altri, il dottore inizia a fare qualche controllo e dopo aver finito dice che ha avuto un calo di pressione e ci lascia una medicina da darle quando si sveglierà e dovrà prenderne una dopo il pranzo e la cena per una settimana, se la pressione non raggiunge un numero normale a quel punto dovremo portarla in ospedale e lei ha davvero una gran paura degli ospedali.3 ore dopo
Kris finalmente si è svegliata e le abbiami dato le pasticche, ora si è ripresa e la pressione si è alzata più o meno.
Vado fuori dove trovo Luca pensieroso,
Io:"Lù che succede?"Pov's Luca
Mi giro subito sentendo la sua voce, la guardo e mi salgono le lacrime agli occhi, Dio che stupido che sono come faccio a dirle che dovremo salire su a Milano.
Mi faccio coraggio e provi a dirglielo
Io:"beh Meli, vedi in questi giorni sono molto pensieroso perché appunto deve uscire il nuovo album, e fino a ora ho scritto solo una canzone e ne devo scrivere almeno 4, e Ava ha detto che..."
Fa una breve pausa e si guarda in torno con malinconia
"Che dobbiamo andare a Milano per registrare."
Meli:"e qual'è il problema Luca?"
Io:"potrebbero volerci settimane"
Meli:"ah, e se provi a scrivere qualcosa qui e almeno porti i testi pronti così dovrete lavorare solo sui beat?"
Luca:"beh sarebbe una buona idea, ma per il videoclip di New Jeans devo andare a registrare a New York"
Meli:"COSA!"
...Hy guys.
Cosa succederà secondo voi?
Sorratemi per questa lunga assenza ma o prof ci caricano sempre di più e tra compiti di casa, compiti in classe, open day, prove per lo strumento e lezioni di ginnastica, fa a finire sempre che a casa ci sono solo la sera.
Spero vi piaccia!
Un kiss!