Io:Luca ho un problema"
Luca:"dimmi"
Io:"i genitori di kris l'hanno chiamata"
Luca:"Meli cosa cazzo dici! Cosa le hanno detto?"
Io:"Luca questo è il problema loro hanno parlato serenamente come genitori e figli normali"
Luca:"allora? Forse si stanno pentendo"
Io:"Luca cazzo loro non si arrendono hanno qualcosa in mente, ahh sono mi venisse in mente qualcosa di intelligente"
Luca:"parliamo con Kris"
Io:"ok"
Allora chiamammo kris e venne in camera da noi
Io:"kris cosa ti hanno detto di preciso i tuoi"
Kris:"mi hanno chiesto come andava, cosa facevo, se mi comportavo bene, e poi mi ha chiesto come stavano Lori, Luca e Tu"
Io:"ehmm perché ha chiesto di Luca"
Kris:"non lo so però ho il sospetto che avranno qualcosa in mente"
Luca:"ragazze allora dobbiamo decidere se andare in villa finché saremo libere o restare qui e affrontarli"
Io:"non lo so Luca. Kris tu che dici?"
Kris:"voglio affrontarli d'altronde sono maggiorenne e ormai posso scegliere da sola se restare o tornare"
Io"ben detto, e poi lo sono anche io, per questo se da piccoli sia a me che a Lori non ci hanno proprio cagati ora non gliene possono fregar di meno, mi sono fatta una vita, così come se l'è fatta Lori che tra l'altro tra un mese Mariasole partorisce quindi va bene anche per me"
Luca:"vabbene allora io sto con voi, ma se avessero contattato gli assistenti sociali?"
Io:"diciamo le stesse ed identiche cose, perché è la verità"
Kris:"ben detto"
Luca:"non ho altro da aggiungere"*2 ore dopo*
Luca e Kris stavano dormendo, io invece ero sul divano a vedere la tv, ad un certo punto sentì bussare al campanello, allora controllai dallo spioncino chi era e vidi i genitori di Kris, un po' scossa corsi sopra a svegliare sia Luca che misero un po' ad alzarsi tutti e tre andammo di giù ed aprì"
Io:"avanti"
Dissi io in tono freddo, ma entrarono anche due persone che suppongo siano gli assistenti sociali.
Luca:"accomodatevi"
Allora tutti si sedettero...Ciaoo scusate la mia lunghissima assenza, ma è il periodo in cui stiamo organizzando il concerto e l'open day a scuola e in più si aggiungono gli incontri scuola-famiglia tra l'altro domani subito dopo le prove del concerto alle 16:00
Aiutatemi!
Un kiss!