|Speciale| Situazioni #2

2K 94 699
                                    

Chi si ricorda il primo speciale che ho fatto nella prima raccolta? Beh, se vi ricordate, mi avevate detto che vi sarebbe piaciuto che io lo rifacessi, quindi eccoci qui, con ben dieci situazioni, alle quali dovrete rispondere a lato nei commenti.
Esempio di ciò che dovrete scrivere: "Situazione n.3: Io avrei fatto questo, e avrei detto questo, eccetera eccetera eccetera"
Pronti? Bene, via!

Situazione 1
Vedi James Potter e Severus Piton combattere nel corridoio. Tu sei uno studente del primo anno, e non hai esperienza nei duelli. Una fattura lanciata da Piton e indirizzata al suo avversario ti sta per colpire per sbaglio. Che fai?

Situazione 2
Sei uno studente del settimo anno, che tiene ripetizioni su Trasfigurazione. Sirius Black si iscrive, ma ogni cosa che cerchi di insegnargli, lui la contesta. Che fai?

Situazione 3
Stai passeggiando tranquillamente per il giardino, quando il tuo amico Remus Lupin ti si avvicina, e timidamente ti dice che gli piaci. Che fai?

Situazione 4
Stai studiando in biblioteca, quando uno stormo di libri ti vola intorno alla testa. Vedi che l'autore dell'incantesimo è James, che ti sta guardando imbarazzato. Che fai?

Situazione 5
Peter Minus ti chiede se gli puoi prestare una penna, e tu acconsenti. Qualche minuto dopo ti avvicini al suo banco per chiedergli di ridarti la penna, ma noti che la sta rosicchiando. Che fai?

Situazione 6
Sirius ti bacia, ma poi ti chiede scusa perché aveva scommesso con i suoi amici che sarebbe riuscito a baciare la ragazza più bella della scuola. Che fai?

Situazione 7
Remus sta mangiando del cioccolato, tu gli chiedi se te ne può dare un pezzetto, e lui te la da dopo che l'hai pregato per un bel po'. Purtroppo ti cade a terra. Che fai?

Situazione 8
Stai volando nel campo da Quidditch, quando James Potter ti raggiunge con la sua scopa, e ti fa l'occhiolino. State cercando entrambi il boccino. A un certo punto, uno della squadra avversaria cerca di disarcionarti dalla scopa, non riuscendoci. A fine partita, James lo blocca e gli tira un pugno davanti a te. Che fai?

Situazione 9
Sei a lezione di incantesimi, in coppia con Sirius Black, che accidentalmente si da fuoco ai capelli. Che fai?

Situazione 10
Un gruppetto di Serpeverde, Lucius Malfoy, Bellatrix Black, Severus Piton e Regulus Black, ti ha bloccato in corridoio e ti sta provocando. I tuoi due amici Sirius e James sono lì vicino, e sai che ogni scusa per loro è buona per cominciare un duello con quelle serpi. Che fai?

Marauders Humor 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora