Un nuovo inizio

507 8 0
                                    

Era passato qualche mese da quando io e Sdentato avevamo sconfitto drago bluvist e il suo alfa.
La vita a Berk continuava a scorrere tranquilla il che iniziava ad annoiarmi, tutti riuscirono a trovare il loro posto, compreso io, sia come capo villaggio che come uomo, avevo infatti il posto più bello di tutti ovvero accanto alla ragazza che amavo e amerò per tutta la mia vita, il suo nome è Astrid.
La ragazza più bella del villaggio bionda con degli occhi, oh Tor che occhi un blu così profondo da poterti perdere dentro, anche se dalla mia descrizione Astrid possa sembrare un angioletto è tutto il contrario una vera vichinga testsrda, forte e sempre pronta a stupirti.
Ma adesso passiamo alle presentazioni,
Io abito a Berk (come avevo già detto) una piccola isola che io definirei la prima isola felice Draghi-vichinghi.
Insieme ad Astrid e ad altri 4 ragazzi formiamo il gruppo dei cavalieri dei draghi, gli altri componenti sono Moccicoso un ragazzo molto spaccone e menefreghista, anche se quando vuole sa davvero prendere la scelta giusta e stupirti, poi c è Gamvedipesce il sapientone del gruppo un vero appassionato di draghi, tutto ciò che si deve conoscere sui draghi lui lo sa. Passiamo poi ai gemelli Testabruta e Testaditufo due amanti del pericolo che non hanno paura di guardare in faccia la morte e a mio parere gli potrebbero anche sputare in faccia.
Ma essendo dragon trainer abbiamo dei draghi anche loro con le loro personalità,
Il mio drago è un furia buia di nome Sdentato diciamo che Sdentato non è solo il mio drago è il mio migliore amico l'amico che mi ha dato uno scopo, non lo lascerei per nulla al mondo per lui sarei disposto a dare la vita.
Passiamo a Tempestosa la graghessa di Astrid un uncinato mortale loro due sono inseparabili hanno un legame molto forte.
Poi c è Gambedipesce con il suo gronkio Muscolone una vera amante delle coccole e delle grattatine sul muso quei due sono una coppia inseparabile.
Al penultimo posto c'è Moccicoso con il suo incubo orrendo di nome Zanna Curva i due insieme sembrano andare d'accordo anche se spesso è volentieri Zanna Curva fa i dispetti al suo padrone senza mostrare il minimo rispetto.
All'ultimo posto ma non per importanza abbiamo i Gemelli con il loro orripilante bizzippo di nome Rutto e Vomino anche loro vanno molto d'accordo con il loro drago e al villaggio ne combinano di tutti i colori.


Spazio autrice
Spero che questa piccola introduzione alla storia vi piaccia, nel caso aveste dei suggerimenti scrivetelo pure qua sotto, le critiche COSTRUTTIVE sono sempre ben accette.
Scusate se il capitolo non è molto lungo ma mi farò perdonare, con il prossimo nel quale inizieranno le vere e proprie relazioni con tutti i personaggi.
Detto questo alla prossima.
Mary

Dragon trainer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora