{Narratrice's POV}
Astrid era ancora alla ricerca di Heather, quando Sentii una voce femminile a lei nota comprese di essere vicina alla sua preda...
Astrid:"bhuuuu!"
Heather:"ahhh"
Astrid:"ahahahahahahaha, dovresti vedere la tua faccia, ahahahahahahaha è stato fantastico"
Heather:"ah ah ah, divertente Hofferson, molto divertente, per Odino ho perso 5 anni di vita!"
Astrid:"esagerata, si sai, volevo solo farti ridere un po' "
Heather :"ci sei riuscita Astrid, a modo tuo, ma ci sei riuscita, grazie"
Astrid :" allora cosa facevi qui da sola, non che ci sia qualcosa di male a starsene un po' da soli, io per prima lo faccio quando ho bisogno di pensare"
Heather :" non stavo facendo nulla di che, come hai detto tu sono venuta qui per pensare, sai com'è per rilassarmi un po', allentare la corda"
Astrid :" si so cosa intendi, bhee che ne pensi di allentarla insieme, la corda intendo"
Heather :"si avevo capito As, stare vicino a Hiccup ti ha fatto male, ora parli come lui, ahahahahahahaha"
Astrid :"ahahah è vero, dopo un po' di tempo con Hiccup, inizi a pensare e parlare come lui, ma io lo amo anche per quello"
Heather :"spero di trovare qualcuno di speciale, si bhe, come tu hai trovato Hiccup"
Astrid :"ma tu l'hai già trovato!"
Heather:" ah davvero, come si chiama?!"
Astrid :"ma dai Heather, sai di chi sto parlando, mhmm"
*la spintona un po' con la spalla*
Astrid:" daiii non fare la finta tonta, sai di chi sto parlando"
Heather :"ehm no, comunque dovresti sapere quante cose sono successe e nonostante io cerchi qualcuno, ora non ho la testa per una relazione"
Astrid :"bhe in effetti, sei la sorella di Daghur, abbiamo appena sconfitto Drago Bluevist, hai perso tutta la tua tribù e famiglia, tuo fratello è diventato ancora più pazzo, si è alleato con Wiggo, il tuo drago sta male…"
Heather :" ehm si grazie per questa sintesi illuminante (vediamo se capite di chi è questa battuta), comunque forse ho capito di chi parli"
Astrid :"sempre pronta per le mie sintesi, comunque, hai davvero capito di chi sto parlando!!"
Heather :"ehm si è anche io provo qualcosa per quella persona, ma ora come ora, non avrei la giusta testa per poter dedicare a quella persona il tempo che merita"
Astrid:"sono sicura che questo momento passerà e potrete stare insieme"
Heather :"si lo spero anche io"
Così le due amiche rimasero a parlare fino alla sera, quando arrivò il momento di iniziare a prepararsi per la festa, ignare di tutto ciò che sarebbe accaduto, quella fatidica sera...Angolo meeee:
Allora ragazze e ragazzi sono tornata.
*schiva coltelli e sedie*
Si lo so sto capitolo è corto e schifoso (modalità barese on)
Però è un capitolo di passaggio, detto questo mi farò perdonare col prossimo, che giuro non arriverà fra 8 mesi, farò in modo di aggiornare più regolarmente.
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo!
Mary
STAI LEGGENDO
Dragon trainer
FanfictionLa storia parla delle avventure di Hiccup e dei suoi amici, dopo la sconfitta dell'Alfa, ci saranno nuovi amori e anche nuovi nemici, ma tanta amicizia che lega tutti e sei i dragon trainers... 09/04/2019 #136 in divertimento